No purtroppo qui ci vivo e vegeto (ho pensato seriamente di espatriare...ma la moglie non verrebbe mai causa figli e nipote) e mi ci adeguo mio malgrado...rispetto le regole e le Leggi come forse nessun'altro, ma , e non mi scuso più, se vuoi, non riesco proprio a chiamarla Italia, per come la conoscevo io. se proprio ci tieni, oltre a non scusarmi più, tenderò a non nominarla più, ma solo come INNOMINABILEManuel68 ha scritto: ↑09/08/2021, 15:32Perdonami tu Roger, ma è l'atteggiamento tipico degli Italiani che intendi tu quello di chiedere scusa e continuare a fare ciò che gli pare. Non credo sia molto coerente da parte di una persona corretta come immagino tu sia, che pontifica sulla legalità e il rispetto delle regole e che non si riconosce nel popolo a cui appartiene.

Mi spiace ma non sono affatto d'accordo: siamo ospiti (ed io lo so ) e nel nostro insieme formiamo il Forum (senza di noi non esisterebbe) , ma sempre ospiti siamo....della serie: tutti utili ma nessuno indispensabile!A mio avviso qui siamo a casa nostra, in un Forum squisitamente italiano.........
Io sarò sempre per la legalità e per pagare il giusto,anche se dovessi sbagliare (hai voglia!) ,e non voglio favoritismi e tutto quello che ho o avrò lo pago di tasca mia, foss'anche un gelato! Ed ho insegnato ed insegnerò sempre questo ai miei discendenti. Però mi accorgo di essere sempre più una mosca bianca fuori dal coro, ecco il perchè dell'Itag.....ops, mi è sfuggito

Saluti