Buona sera a tutti...finalmente arrivo anch'io...no ma non è che mi sono riavuta adesso eh

...è che non so veramente da dove cominciare
Innanzitutto, benchè si sia visto qualcosa di diverso, io credo che in altissima stagione come quella in cui abbiamo organizzato il raduno, dobbiamo comunque ringraziare le autorità del posto. Parto dal responsabile dell'ufficio Turismo di Otranto che ci ha concesso il patrocinio e ci ha permesso di sostare in un luogo dove normalmente non è possibile in quel periodo, il ringraziamento va anche al responsabile della polizia locale di Otranto e di Castro, purtroppo c'è stato un inconveniente a Castro Marina che gli ausiliari del traffico hanno cercato di ovviare
Ringrazio infinitamente e con il cuore Alessandra Negro responsabile del Grand Hotel Tiziano che ha avuto la pazienza di accontentarmi nei vari cambiamenti che ci sono stati
Ringrazio Antonio e famiglia che si sono prodigati e hanno fatto da guida soprattutto a Lecce ed Emanuele..la generosità e attenzione di queste persone è unica per cui ancora
GRAZIE ..da sola non ce l'avrei fatta..
aggiungo un pò di foto
...chi ci precede lungo la litoranea.jpg
...da qui non ci muove nessuno.jpg
..finisce la terra.,,,.jpg
...ma non la vita.jpg
forse riusciamo a fare una foto.jpg
ce l'abbiamo fatta ....jpg
dalla 407 di Marco s'intravede il faro di S.M. di leuca.jpg
il sole ci accompagna nel ritorno.jpg
Un immenso grazie a tutti i partecipanti e la loro
Passione senza i quali, lo ricorderò sempre, tutto questo non sarebbe possibile
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.