Volevo chiedere se qualcuno aveva avuto il problema che ho messo al secondo punto della mia infinita lista di difetti.
Il "cinguettio" del volano non penso sia il mio caso, il 1.6 benzina non ha lo stesso volano dell'HDI?

Spero che qualcuno sappia darmi qualche notizia.
Intanto per sentirmi parte del forum ho fatto un elenco di tutti i difetti della mia macchina:

1.Scricchiolio (tipo lamiere che vibrano e sfregano) a freddo puntando la frizione per fare piccole manovre in prima (penso sia lo scarico anche se era già stato sistemato).
2.Cigolio secco a macchina calda rilasciando l’acceleratore quindi ad ogni cambio di marcia.
3.Clacson a volte suona in ritardo o non suona.
4.Rumore (tipo molla) con vibrazione nello sterzo se rimane al sole per molto tempo.
5.Righe verticali sul display centrale in corrispondenza dei caratteri illuminati (tipo scia luminosa) e riga chiara per tutto il bordo del display soprattutto nella parte inferiore.
6.Pulsante che comanda finestrino passeggero ( nella tastiera lato conducente ) non funziona più la salita automatica con un impulso.
7.Scricchiolio della leva del cambio nell’inserimento della retro e della quinta.
8.La guarnizioni tra il finestrino e il vetro piccolo dove c’è lo specchietto è staccata in entrambe le portiere.
9.Vibrazioni frenando da una certa velocità.
10.Sedile passeggero si stacca il rivestimento posteriore ogni volta che si reclina il sedile in avanti.
11.Cornice argento centrale sotto le bocchette scricchiola ad ogni buca.
12.Quando prendo una buca per quanto piccola sento un rumore da sospensioni vecchie di dieci anni.
13.Indicatore livello olio segna sempre quello che vuole.
14.Devio frecce scricchiola pericolosamente tipo “Prima o poi mi rimane in mano” e alcune volte, giro e la freccia si inserisce dalla parte opposta quando ritorna la leva.
Adesso vi sfido a indovinare quanti km ha già fatto la mia macchina?
Il buon senso direbbe almeno 100.000.

Penso di detenere il record, la mia macchina è la più difettata