ah ok, mo' ci siamo. sul nuovo ovviamente non si trova piu' nulla, ma per chi ama la tecnica di quest'auto, escludendo i privati che sono sempre un salto nel buio , da fine 2020 si trovano ottimi affari. sono auto che hanno caratteristiche particolari, se non sbaglio solo dopo il leggero restyling del 2018 hanno introdotto gli adas, ma da quello che ho capito,chi cerca quest'auto non lo fa per certo per gli adas. non voglio fare pubblicita', ma guarda qui' ,filtrando per max 20.000 km , anni 2018-19, ce ne sono diverse benzina o diesel, auto e non, ho capito che sei orientato al diesel e questa e' un buon affare, 2.0 diesel 4 cilindri (avete troppi preconcetti sui 3 cilindripanco89 ha scritto: ↑01/01/2022, 19:33Sbagliato codice F40goliaz ha scritto: ↑01/01/2022, 18:43no scusami, come fai a configurare un'auto (bmw serie 1 codice F20) che e' uscita di produzione due anni e mezzo fa? avevi parlato dell'ultima vers a traz posteriore, che e' la F20 appuntopanco89 ha scritto: ↑01/01/2022, 17:56Configuratore Bmw: 116d manuale m-sport parte da 35.450€
- Metalizzato
- driver assistance
- pack black (I due reni neri)
- impianto audio di livello 1 (lo step successivo al base)
- vetri posteriori oscurati
38.230 + ipt + 1000€ di accessori di approntamento auto (una follia)
sono quasi 40.000€: solo sconto 35.000circa (sconto p.iva)![]()
scusami. Avevo preso in considerazione sia quella nuova che quella vecchia, la vecchia f20 m-sport usata 2019 a meno di 28.000€ non la si trova (e come dotazione di serie e manutenzione è sfavorevole per la bmw, tra gomme differenziate, bagaglio piccolo, nessun adas, la si compra solo solo per la guida e comunque è un 1.5 tre cilindri in entrambi i casi, sia f20 che f40)

https://www.autoscout24.it/annunci/bmw- ... c=listPage