Saluti
Mi dispiace deluderti, ma ieri ha funzionato fino a mezzogiorno, dopo nulla, stamattina ho notato parecchie volte, che attivo app, si collega con auto e mentre cammini, perde connessione e non scarica nulla . Sempre peggio, ma i programmatori di questa App, lo fanno o ci sono...... Dovremmo disinstallare questa App, e poi si vedrà, visto che a Peugeot non interessa nulla...
a me al momento funziona anche oggi ha scaricato, hai provato a cancellare la cache?marcello57 ha scritto: ↑24/03/2022, 14:35Mi dispiace deluderti, ma ieri ha funzionato fino a mezzogiorno, dopo nulla, stamattina ho notato parecchie volte, che attivo app, si collega con auto e mentre cammini, perde connessione e non scarica nulla . Sempre peggio, ma i programmatori di questa App, lo fanno o ci sono...... Dovremmo disinstallare questa App, e poi si vedrà, visto che a Peugeot non interessa nulla...
Già fatto, ma nulla , stasera si è collegato ma non ha scaricato nulla.gamma ha scritto: ↑24/03/2022, 19:59a me al momento funziona anche oggi ha scaricato, hai provato a cancellare la cache?marcello57 ha scritto: ↑24/03/2022, 14:35Mi dispiace deluderti, ma ieri ha funzionato fino a mezzogiorno, dopo nulla, stamattina ho notato parecchie volte, che attivo app, si collega con auto e mentre cammini, perde connessione e non scarica nulla . Sempre peggio, ma i programmatori di questa App, lo fanno o ci sono...... Dovremmo disinstallare questa App, e poi si vedrà, visto che a Peugeot non interessa nulla...
Invece è semplice..
concordo con praticamente tutto ciò che scrivi .. tranne per il fatto di "giustificare" gli sviluppatori dell'app (responsabili del cattivo funzionamento dell'app)..Nacot ha scritto: ↑25/03/2022, 10:52Questo corposissimo topic é probabilmente il più faticoso in questo forum per un moderatore, estremamente ripetitivo e dispersivo.
Nonostante ripetuti inviti, spesso si postano messaggi senza specificare se si usa iOS o Android, non parliamo poi di indicare la release del SO, c’è inoltre un manipolo di partecipanti, sempre presenti con decine e decine di messaggi a testa, il cui motto credo sia “mal comune mezzo gaudio”, sfortunatamente a loro non funziona la App, dispiace, ma invece di usare il semplicissimo pronome personale complemento MI (non MI funziona, non MI scarica, non MI si collega) scrivono continuamente perentori: NON funziona! NON si collega! ecc., aggiungendo “apprezzamenti” più o meno pesanti verso analisti, programmatori, Peugeot, Stellantis ecc ecc.
Inascoltati assolutamente gli interventi in cui alcuni (compreso il sottoscritto) scrivono che a loro tutto funziona egregiamente (dei miracolati?), anche considerando che interviene sopratutto chi ha problemi, mentre a chi funziona preferisce restare nella “maggioranza silenziosa”
Mai considerato il fatto che in una catena informatica fatta da numerosi componenti HW e numerosissimi SW (centinaia di App installate sul proprio smartphone scaricate da librerie fatta da ormai centinaia di migliaia di app) come appunto questo caso, le cause di un non funzionamento vanno analizzate a fondo e tutte, niente da fare, la loro sentenza é che la MyPeugeot App non funziona solo ed esclusivamente per colpa di questa App
play store,apple store, forum stranieri, forum italiani, gruppi fb.. c'è un pò troppa gente che si lamenta a cui l'app non funziona bene o questi sono tutti sfigati e co..i oppure l'app ha qualche problemaRogerAL ha scritto: ↑25/03/2022, 11:53
Pensateci un attimo....ma se ad alcuni funziona praticamente bene da sempre (ed io sono annoverato fra costoro) non vi "rimane" qualche labile dubbio che il problema è da altra parte? La semplice equazione dice che gli hardware sono gli stessi per tutti, intendo lato veicolo, cosiccome pure il software, soprattutto se aggiornato, sempre lato device veicolo. Rimangono le altre variabili, che sono soltaanto ed esclusivamente lato utente.
Ecco, io, fossi in voi, mi concentrerei più su quest'ultimo aspetto...
Saluti
Niente da fare, quando non si vuol capire … non si vuol capire