ragazzi,
scusate ma ultimamente riesco a leggere il forum proprio di sfuggita.
sono in un periodo pieno di lavoro ed esco cotto dall'ufficio ogni giorno
Cmq per il connettore dovete costruirvelo, io personalmente (come già scritto qualche post indietro) ho usato il cavo RJ-45 che è già buono e schermato e sul lato del CDB ho preso in "prestito" i pin di un vecchio floppy che avevo. In sostanza li ho saldati ai singoli cavi e poi li ho inseriti dentro al connettore a "ghigliottina" dietro al display.
Per quanto riguarda il remote control, sono andato da un ferramenta e ho comperato un connettoro da 6 pin che stesse comodamente all'interno dell'alloggio della control unit e lo ho bloccato con della colla calda.
seguendo gli schemi (che torvate sempre sopra o nei post dietro) capite quali sono i vari punti da collegare (es pin1 con pin2 etc...)
Ovviamente dovete farvi sbloccare dal concessionario la possibilità di utilizzare il "wire connection" altrimenti non riuscirete ad accedere ai menu.
Il risultato finale è una meraviglia unica!
I tastini sono addirittura retroilluminati e di sera fa la sua gran belle figura
Quando avrò un po di tempo (spero non fra molto) dovrò scoprire se quelle mitiche interfaccie (connex? non mi ricordo + il nome, ma anche di questo si è discusso poco sopra) funzionino per recuperare il biip dei sensori di parcheggio e le info dell'autoradio sul display. SPERIAMO!
ragazzi, non vedo l'ora di avere un po di tempo!
un saluto a tutiiiiiii