mi chiedo se questo ha un senso.
La grande casa Peugeot ora PSA mi mette nella mia splendida 3008 una funzione adorabile, lo Start e Stop, che mi permette di non inquindare e contribuire a limitare le emissioni di CO2 in quei dieci secondi che sto ferma in coda o al semaforo. Si spegne anche quando parcheggio e oso tentennare nel avanzare quel mezzo secondo ferma per ascoltare il cicalino del sensore parcheggio per capire che ora posso mettere la retro per finalizzare il parcheggio, ma la retro non entra perchè l'auto si è spenta. Grandioso!
Bene tutto questo parossismo per non emettere qualche picogrammo di Co2.... e poi devo stare un'ora (se basta, perchè ci ho provato, ma dopo 20 minuti che l'upload aveva perscorso ad occhio 1/4 del percorso - perchè metterci una percentuale di avanzamento stava brutto vero?)... dicevo.. devo stare chiusa in auto più di un ora COL MOTORE ACCESO(!!!!) per caricare l'ultima mappa Europa? Ma siete normali là in Francia???
Una mappa Europa dove ci sono inclusi l'Armenia, Il kighkicistan o come diavolo si scrive, e mi chiedo se ci siano strade in Kingjikigstanz??
Ma per carita, ma dove siamo, nel terzo mondo?
A proposito, ci sono anche le mappe del terzo mondo nella mappa Europa? Perchè credo sia il caso di metterci la Francia.
Aggiornamento mappe della 3008 Peugeot, PESSIMO!

Forza Francia che però vincete i mondiali!