Cacchio ... l'australian è bella davvero! Gli interni sono molto sportivi, il quadro poi è bellissimo ... ha anche la temperatura dell'olio e i fondini bianchi! Hai preso 1.6 HDi 110cv??XeviaN ha scritto:No, mi dicono di no. Pare invece che non facendola riparare non rimborsino l'iva dei pezzi.
Comunque: venduta e ordinata la nuova!
Australian full optional, cerchi in lega da 17", questa volta HDi e non benzina.
Oggi ho dovuto smontare tunnel centrale, plancia radio, monitor, cdb, portaoggetti, ecc, insomma tutto il mio impiantino dalla macchina, sigh, sigh, avevo fatto una fatica immonda a montare tutto...![]()
Vabè coglierò l'occasione per rifare alcune cose meglio![]()
La leonessa nuova mi arriva in aprile...che lunga attesa...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La mia leonessa attira i cretini...
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Cacchio ... l'australian è bella davvero! Gli interni sono molto sportivi, il quadro poi è bellissimo ... ha anche la temperatura dell'olio e i fondini bianchi! Hai preso 1.6 HDi 110cv?? Quando ci hai dovuto mettere sopra??XeviaN ha scritto:No, mi dicono di no. Pare invece che non facendola riparare non rimborsino l'iva dei pezzi.
Australian full optional, cerchi in lega da 17", questa volta HDi e non benzina.
Oggi ho dovuto smontare tunnel centrale, plancia radio, monitor, cdb, portaoggetti, ecc, insomma tutto il mio impiantino dalla macchina, sigh, sigh, avevo fatto una fatica immonda a montare tutto...![]()
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

Coraggio, non appena ce l'avrai potrai di nuovo rimontarci tutto quanto e godertela alla grande!XeviaN ha scritto:No, mi dicono di no. Pare invece che non facendola riparare non rimborsino l'iva dei pezzi.

Che colore l'hai presa? Smepre il grigio fer della vecchia?

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Si Jack, ho preso la 1.6HDi 110cv, sempre stesso colore (Grigio ferro). Ero molto tentato dal nero ma mi hanno detto tutti:
1) Guarda che d'estate muori, non è una battuta...
2) Guarda che se non la metti in garage col sole e l'inverno, il nero si opacizza
3) Guarda che se non la lavi sempre, fa schifo
Quindi ho optato per lo stesso colore che mi piace molto
Della mia (rottame) mi hanno dato alla fine 6200 euro. Non so ancora precisamente quanto mi rimborsa l'assicurazione, lo so tra qualche gg.
Ah! Stavo già pensando di togliere i due patacchini "AUSTRALIAN" con il canguro ahahah
Qualcuno ha esperienza in tali operazioni? Vado dal carrozzaio e faccio fare a lui?
2) Guarda che se non la metti in garage col sole e l'inverno, il nero si opacizza

Quindi ho optato per lo stesso colore che mi piace molto

Della mia (rottame) mi hanno dato alla fine 6200 euro. Non so ancora precisamente quanto mi rimborsa l'assicurazione, lo so tra qualche gg.
Ah! Stavo già pensando di togliere i due patacchini "AUSTRALIAN" con il canguro ahahah

Qualcuno ha esperienza in tali operazioni? Vado dal carrozzaio e faccio fare a lui?

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Semplicemente gli dici al concessionario che TASSATIVAMENTE deve arrivare senza le scritte "Australian" e ti ci fai mettere a titolo di cortesia le scrittine HDiXeviaN ha scritto:Si Jack, ho preso la 1.6HDi 110cv, sempre stesso colore (Grigio ferro). Ero molto tentato dal nero ma mi hanno detto tutti:
![]()
Quindi ho optato per lo stesso colore che mi piace molto![]()
Ah! Stavo già pensando di togliere i due patacchini "AUSTRALIAN" con il canguro ahahah![]()

Sat400
106 

Questa affermazione mi trova perfettamente d'accordo!!!!Jack Nicklaus ha scritto:Cacchio ... l'australian è bella davvero!

E con i cerchi da 17 lo è ancora di più.
Ciao
<b>307 SW Australian 1.6 HDi 110CV blu recife</b>|caricatore 5cd|RD4 mp3|comandi radio al volante|clima bizona|bluetooth|cerchi in lega sedicipollici|goodyear nct5 205/55/R16|in strada dal 28/11/2006
<b>upgrade in programma</b>: antifurto, battitacco originale Peugeot in alluminio
Nel mio garage c'è anche una <b>VW Polo 1.4 TDI Comfortline 5p</b> 3/2004
Tessera del club n. 236
<b>upgrade in programma</b>: antifurto, battitacco originale Peugeot in alluminio
Nel mio garage c'è anche una <b>VW Polo 1.4 TDI Comfortline 5p</b> 3/2004
Tessera del club n. 236
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
kino1974 ha scritto:Questa affermazione mi trova perfettamente d'accordo!!!!Jack Nicklaus ha scritto:Cacchio ... l'australian è bella davvero!![]()
E con i cerchi da 17 lo è ancora di più.
Ciao

Sat400
106