PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia leonessa attira i cretini...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

XeviaN ha scritto:No, mi dicono di no. Pare invece che non facendola riparare non rimborsino l'iva dei pezzi.

Comunque: venduta e ordinata la nuova! :D

Australian full optional, cerchi in lega da 17", questa volta HDi e non benzina.

Oggi ho dovuto smontare tunnel centrale, plancia radio, monitor, cdb, portaoggetti, ecc, insomma tutto il mio impiantino dalla macchina, sigh, sigh, avevo fatto una fatica immonda a montare tutto... :cry:

Vabè coglierò l'occasione per rifare alcune cose meglio :(

La leonessa nuova mi arriva in aprile... :cry: che lunga attesa... :cry:
Cacchio ... l'australian è bella davvero! Gli interni sono molto sportivi, il quadro poi è bellissimo ... ha anche la temperatura dell'olio e i fondini bianchi! Hai preso 1.6 HDi 110cv??
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

XeviaN ha scritto:No, mi dicono di no. Pare invece che non facendola riparare non rimborsino l'iva dei pezzi.

Australian full optional, cerchi in lega da 17", questa volta HDi e non benzina.

Oggi ho dovuto smontare tunnel centrale, plancia radio, monitor, cdb, portaoggetti, ecc, insomma tutto il mio impiantino dalla macchina, sigh, sigh, avevo fatto una fatica immonda a montare tutto... :cry:

Cacchio ... l'australian è bella davvero! Gli interni sono molto sportivi, il quadro poi è bellissimo ... ha anche la temperatura dell'olio e i fondini bianchi! Hai preso 1.6 HDi 110cv?? Quando ci hai dovuto mettere sopra??
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Coraggio, non appena ce l'avrai potrai di nuovo rimontarci tutto quanto e godertela alla grande! :wink:
Che colore l'hai presa? Smepre il grigio fer della vecchia? :D
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

XeviaN
Peugeottista appassionato

Messaggio da XeviaN »

Si Jack, ho preso la 1.6HDi 110cv, sempre stesso colore (Grigio ferro). Ero molto tentato dal nero ma mi hanno detto tutti:
1) Guarda che d'estate muori, non è una battuta...
2) Guarda che se non la metti in garage col sole e l'inverno, il nero si opacizza
3) Guarda che se non la lavi sempre, fa schifo

:roll:

Quindi ho optato per lo stesso colore che mi piace molto 8)

Della mia (rottame) mi hanno dato alla fine 6200 euro. Non so ancora precisamente quanto mi rimborsa l'assicurazione, lo so tra qualche gg.

Ah! Stavo già pensando di togliere i due patacchini "AUSTRALIAN" con il canguro ahahah :lol:
Qualcuno ha esperienza in tali operazioni? Vado dal carrozzaio e faccio fare a lui? :lol:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

XeviaN ha scritto:Si Jack, ho preso la 1.6HDi 110cv, sempre stesso colore (Grigio ferro). Ero molto tentato dal nero ma mi hanno detto tutti:
1) Guarda che d'estate muori, non è una battuta...
2) Guarda che se non la metti in garage col sole e l'inverno, il nero si opacizza
3) Guarda che se non la lavi sempre, fa schifo

:roll:

Quindi ho optato per lo stesso colore che mi piace molto 8)

Della mia (rottame) mi hanno dato alla fine 6200 euro. Non so ancora precisamente quanto mi rimborsa l'assicurazione, lo so tra qualche gg.

Ah! Stavo già pensando di togliere i due patacchini "AUSTRALIAN" con il canguro ahahah :lol:
Qualcuno ha esperienza in tali operazioni? Vado dal carrozzaio e faccio fare a lui? :lol:
Semplicemente gli dici al concessionario che TASSATIVAMENTE deve arrivare senza le scritte "Australian" e ti ci fai mettere a titolo di cortesia le scrittine HDi :wink: oppure nulla, è bella lo stesso! Dimmi una cosa, ma dalla tua hai percaso recuperato il quadro strumenti? Potrei essere interessato (possiamo anche trovare un'accordo ;))

kino1974
Peugeottista novello

Messaggio da kino1974 »

Jack Nicklaus ha scritto:Cacchio ... l'australian è bella davvero!
Questa affermazione mi trova perfettamente d'accordo!!!! :D
E con i cerchi da 17 lo è ancora di più.

Ciao
<b>307 SW Australian 1.6 HDi 110CV blu recife</b>|caricatore 5cd|RD4 mp3|comandi radio al volante|clima bizona|bluetooth|cerchi in lega sedicipollici|goodyear nct5 205/55/R16|in strada dal 28/11/2006
<b>upgrade in programma</b>: antifurto, battitacco originale Peugeot in alluminio

Nel mio garage c'è anche una <b>VW Polo 1.4 TDI Comfortline 5p</b> 3/2004

Tessera del club n. 236

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

kino1974 ha scritto:
Jack Nicklaus ha scritto:Cacchio ... l'australian è bella davvero!
Questa affermazione mi trova perfettamente d'accordo!!!! :D
E con i cerchi da 17 lo è ancora di più.

Ciao
:)! Guarda pensavo fosse un male questa australian ... ma qualche giorno indietro sono andato in concessionaria per altre cose e c'era un'australian e mi ha colpito moltissimo!

Torna a “Generale”