Ciao e grazieGian ha scritto: ↑09/08/2023, 13:27CiaoMegamax74 ha scritto: ↑09/08/2023, 11:44Aggiornamento
Sentito ora meccanico e facendo la diagnosi dice che il motore si è spento perché non c'era più pressione del gasolio quindi non passa e di conseguenza la macchina si è spenta improvvisamente
Lui mi ha detto che ho è il sensore che sarebbe una stupidata oppure gli iniettori singolo o tutti quanti,ha provato anche ad aggiungere gasolio per favorire la pressione ma nulla e i miei tentativi di riaccenderla hanno mandato il motore in blocco per protezione
Purtroppo fino a fine agosto se non anche settembre sono a piedi e non so cosa sia di preciso
Domanda vado al problema più grave tutto il gruppo iniettori a quanto ammonterebbe la spesa?
Mi sa che c'è schifezza nel serbatoio....
Pulizia approfondita generale
Capitato anche alla mia ex Xantia 2.0 HDI dove andando normalmente spento motore di colpo senza apparente motivo.
Se non arriva gasolio inutile fare tentativi.
L'errore sarà relativo la pressione circuito.....
L'ho pensato anch'io... visto l'andamento dei prezzi attuali qualcuno potrebbe allungare carburanti e intasare tutto quanto
Se fosse quello sarebbe anche un sollievo ma purtroppo devo mettere da parte l'ansia e non sarà facile e sperare che tutto si risolva non con dei costi allucinanti