mi sa che alla fine è quello che farò...jupeugeot ha scritto:Marco gli altri ti hanno già detto tutto il possibile, io ti dico solo una cosa: quando le guardi o le pensi quale delle due ti dà emozione![]()
Ecco prendila e non pensarci più

mi sa che alla fine è quello che farò...jupeugeot ha scritto:Marco gli altri ti hanno già detto tutto il possibile, io ti dico solo una cosa: quando le guardi o le pensi quale delle due ti dà emozione![]()
Ecco prendila e non pensarci più
emh... la garanzia scade tra 20k e... non dura ancora tanto....Auro ha scritto:marco206 ha scritto:... tra un po esce il 308 ...
E sfruttare ancora la 307 e poi rimpiazzarla con una bella 308 ??
Diciamo che è una mezza idea sul quello che farò io tra un paio d'anni, con la Bravo che stà buona buona al palo, speranzosa. Però la Fiat mi inquieta parecchio...
Auro ha scritto:Beh, che dire, auguri per la tua nuova..... 407. Ciò azzeccato ??![]()
per l'appunto...consumerà sempre meno un 2.2 biturbo diesel da 170 cv andando anche a 160 km/h (+o-) a bassi giri che un 1.6 Hdi da 110 cv che a quella velocità gira all'incirca intorno ai 3100/3300 giri al minuto...no???marco206 ha scritto: questo su carta.... poi sai com'è... sembra di essere fermi... l'autostrada libera... e giù di gas e di gasolio....
secondo questo principio,lukebs ha scritto:per l'appunto...consumerà sempre meno un 2.2 biturbo diesel da 170 cv andando anche a 160 km/h (+o-) a bassi giri che un 1.6 Hdi da 110 cv che a quella velocità gira all'incirca intorno ai 3100/3300 giri al minuto...no???marco206 ha scritto: questo su carta.... poi sai com'è... sembra di essere fermi... l'autostrada libera... e giù di gas e di gasolio....
domani sera che vado a Milano e faccio l'autostrada te lo so dire con estattezza...OK??? comunque sia, a parità di velocità consumerà qualcosa meno di sicuro un'auto che viaggia in sesta a 1800/2000 giri, piuttosto che una (come la mia) che viaggia in quinta a già oltre i 2500marco206 ha scritto: secondo questo principio,,io con la mia a 130 km/h in 6 dovrei consumare decisamente meno che con la tua in 5 ...vero? io faccio i 6,5l/100 6.9 tu? mi sa che consumi decisamente meno...
giusto?
ci deve essere qualche principio strano....che mi spaventa un po....
In linea di massima non hai torto Luke ma è come per chi rimappa e dice di consumare di meno...che non è sbagliato a pari velocità, ma ovviamente avendo più cavalli a disposizione si sarà invogliati a sfruttarli più spesso di prima!lukebs ha scritto:domani sera che vado a Milano e faccio l'autostrada te lo so dire con estattezza...OK??? comunque sia, a parità di velocità consumerà qualcosa meno di sicuro un'auto che viaggia in sesta a 1800/2000 giri, piuttosto che una (come la mia) che viaggia in quinta a già oltre i 2500marco206 ha scritto: secondo questo principio,,io con la mia a 130 km/h in 6 dovrei consumare decisamente meno che con la tua in 5 ...vero? io faccio i 6,5l/100 6.9 tu? mi sa che consumi decisamente meno...
giusto?
![]()
stasera ho verificato...a 130 km/h segnala all'incirca 7/7,2 l/100 kmmarco206 ha scritto:secondo questo principio,lukebs ha scritto:per l'appunto...consumerà sempre meno un 2.2 biturbo diesel da 170 cv andando anche a 160 km/h (+o-) a bassi giri che un 1.6 Hdi da 110 cv che a quella velocità gira all'incirca intorno ai 3100/3300 giri al minuto...no???marco206 ha scritto: questo su carta.... poi sai com'è... sembra di essere fermi... l'autostrada libera... e giù di gas e di gasolio....,io con la mia a 130 km/h in 6 dovrei consumare decisamente meno che con la tua in 5 ...vero? io faccio i 6,5l/100 6.9 tu? mi sa che consumi decisamente meno...
giusto?
stasera ho verificato...a 130 km/h segnala all'incirca 7/7,2 l/100 km