PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Saluti a tutti, mi presento

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

:shock: :shock: :shock: parlare ancora di auto in quelle condizioni è quanto più lontano dalla verità; quella della foto non è altro che una me..biiip..a con 4 ruote sotto che la portano in giro, e neanche uno che lavora in malga e ci sale tutto sporco e la tratta malissimo potrebbe conciarla peggio!

Valore effettivo dell'auto in quelle condizioni secondo me non supera i 1.000 €, anche se poi ce ne vogliono un sacco per sistemarla decentemente :? :? :?

acquisto super-sconsigliato :(
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

E' poco a definire cane quel figlio di papà che ha trattato cosi male una macchina nuova e ridurla in questo stato a soli 17.000km :evil: :evil: se vedi le foto della mia che ha quasi 10.000km ed 1 anno e 1/2 sembra che è uscita ieri dal conce, ecco questa è la prova di come si vede quando non si sudano i soldi x acquistare una macchina, si merita lui essere trattato per come ha trattato quella povera Leonessa :evil: :evil:

Consiglio da amico: NON TE LA COMPRARE , gira altri concessionari, dopo 6 anni che esiste la 307 vedrai che troverai occassioni di 307 in ottime condizioni :wink:

Per quanto riguarda ESP sulla mia non c'è in quanto sulla versione XT è un opzional :cry: era di serie prima sulla XS, se invece acquisti la nuova restyling non c'è nè su XT e tanto meno su XS :cry: :cry: è un opzional per entrambi :wink:

Ciao da Emanuele :wink:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

max-elle
Peugeottista curioso

Messaggio da max-elle »

Auro mi vendi la tua??????? :D :D

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

La radio è la RD3 come la mia, io gli ho aggiunto il caricatore CD e tanti altri accessori x come vedi in firma :wink: , ma devo aggiornare la foto :cry:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Headlightman
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Headlightman »

mi associo al coro degli altri del forum..poveretta quella leonessa.. così malconcia... chissà in che modo estremo è stata usata poi....
lasciala dov'è, sicuramente girando per i conce ne troverai una in condizioni migliori!!
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

max-elle ha scritto:Auro mi vendi la tua??????? :D :D
La scorsa estate la Peugeot fece un'ottima promozione su 307 e altri modelli che non ricordo, passai la voce fra parenti, amici e colleghi che volevo venderla, tutti mi dicevano che chissà com'era ridotta, permutarla non mi conveniva e decisi di tenerla ancora, all'epoca aveva 80.000 km, manutenzione eseguita in modo maniacale, chi la prendeva faceva un'affare d'oro perchè ho beccato un modello fortunato che non ha nessun problema e chissà quanti km farà ancora. Circa un mese fà uno di questi imbecilli che disprezzò la mia ha acquistato una Focus SW con motore Peugeot Diesel 1,6 da 110 cv di 3° mano con 40.000 km di provenienza estera apparentemente perfetta (è quando sono troppo perfette che mi preoccupo...) e l'ha pagata più di quanto avrebbe pagato la stessa macchina nuova da 90 cv, vedi pubblicita TV.
Sarei contento di venderla, ovvero, mi dispiacerebbe perchè mi trovo troppo bene ma mi piacerebbe averla di nuovo a zero km, ma al momento ho in programma ben altri acquisti e molto più impegnativi.
Vedrai che se ti va male questa volta ne troverai un'altra che fà al caso tuo. :wink:

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Saggia risposta 8) .In effetti sto incominciando a preoccuparmi anch'io per il chilometraggio, essendo un 1.4 turbo diesel con 115.000 Km all'attivo, non ho mai avuto rogne al motore , le eseguo il tagliando ogni 10.000 Km, e ogni rumorino sono subito in officina. Ieri ho chiesto al mio meccanico quanto puo' tirare ancora, e mi ha assicurato tranquillamente i 400.000 Km. Al quel punto sara' proprio morta!
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

P.J.^ ha scritto:Saggia risposta 8) .In effetti sto incominciando a preoccuparmi anch'io per il chilometraggio, essendo un 1.4 turbo diesel con 115.000 Km all'attivo, non ho mai avuto rogne al motore , le eseguo il tagliando ogni 10.000 Km, e ogni rumorino sono subito in officina. Ieri ho chiesto al mio meccanico quanto puo' tirare ancora, e mi ha assicurato tranquillamente i 400.000 Km. Al quel punto sara' proprio morta!
col 1.4 HDi da 70 cv. penso che di km ne farai ancora molti...vai tranquillo :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

lukebs ha scritto:
P.J.^ ha scritto:Saggia risposta 8) .In effetti sto incominciando a preoccuparmi anch'io per il chilometraggio, essendo un 1.4 turbo diesel con 115.000 Km all'attivo, non ho mai avuto rogne al motore , le eseguo il tagliando ogni 10.000 Km, e ogni rumorino sono subito in officina. Ieri ho chiesto al mio meccanico quanto puo' tirare ancora, e mi ha assicurato tranquillamente i 400.000 Km. Al quel punto sara' proprio morta!
col 1.4 HDi da 70 cv. penso che di km ne farai ancora molti...vai tranquillo :wink:
Sperem'.... :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

max-elle
Peugeottista curioso

Messaggio da max-elle »

Allora,
per la macchina ho lasciato perdere (ed ho fatto anche bene, più avanti scoprirete anche perchè),
troppo sbattimento e non sarei mai stato sicuro del risultato.
In più, per come desidero io l'auto (tutta accessoriata) la somma del prezzo dell'auto più cerchi più gpl ecc ecc saliva troppo.
Il mio amico rivenditore è avvertito di provare a cercarmi una 307 in buone condizioni ma XS se non addirittura XSI.
Del resto anche io rimarrò all'erta su questo forum (non vi libererete di me così facilmente :D ) nel caso qualcuno di voi divorzi dalla sua bella.
Premura non ne ho, anche perchè in questo momento non ho la serenità di affrontare subitissimo il problema (purtroppo un grave lutto in famiglia mi ha segnato non poco e prendere qualche giorno se non qualche mesetto di pausa per riacquistare serenità nonchè per risistemare la vita di tutti i giorni è il minimo di cui ho bisogno) ma non appena si presenterà l'occasione: ZAC concquisterò anch'io la mia bella (sebbene in seconde nozze :oops: )
A presto e grazie a tutti

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Rispettiamo il tuo dolore personale, ti auguro ti trovare quanto prima la serenità di cui hai bisogno.
Avevi già visto questa inserzione ??
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=13948

max-elle
Peugeottista curioso

Messaggio da max-elle »

Grazie per quanto sopra.

Purtroppo non arrivo a quelle cifre lì.
E poi non mi piacciono le sw.
La mia futura auto deve essere a 2 o 3 volumi ma non sw.

P.S. Probabilmente mi capiterà di venire a Caltanisetta, mi sa quindi che se vedo una 307 bianca è la tua (non credo ce ne siano altre)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

max-elle ha scritto:Grazie per quanto sopra.

Purtroppo non arrivo a quelle cifre lì.
E poi non mi piacciono le sw.
La mia futura auto deve essere a 2 o 3 volumi ma non sw.

P.S. Probabilmente mi capiterà di venire a Caltanisetta, mi sa quindi che se vedo una 307 bianca è la tua (non credo ce ne siano altre)
Non so se te l'hanno segnalato, ma nel forum c'è anche questo topic:

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=13591 :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

bobkent ha scritto:

certo che l'ha visto, ha pure risposto al topic :wink:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

lukebs ha scritto:
bobkent ha scritto:

certo che l'ha visto, ha pure risposto al topic :wink:
Mi sa che l'età sta cominciando a fare brutti scherzi..... :oops: :oops: :sleepy3: :sad11: :sad5: :geek:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “Presentazione alla Community”