Valore effettivo dell'auto in quelle condizioni secondo me non supera i 1.000 €, anche se poi ce ne vogliono un sacco per sistemarla decentemente

acquisto super-sconsigliato

La scorsa estate la Peugeot fece un'ottima promozione su 307 e altri modelli che non ricordo, passai la voce fra parenti, amici e colleghi che volevo venderla, tutti mi dicevano che chissà com'era ridotta, permutarla non mi conveniva e decisi di tenerla ancora, all'epoca aveva 80.000 km, manutenzione eseguita in modo maniacale, chi la prendeva faceva un'affare d'oro perchè ho beccato un modello fortunato che non ha nessun problema e chissà quanti km farà ancora. Circa un mese fà uno di questi imbecilli che disprezzò la mia ha acquistato una Focus SW con motore Peugeot Diesel 1,6 da 110 cv di 3° mano con 40.000 km di provenienza estera apparentemente perfetta (è quando sono troppo perfette che mi preoccupo...) e l'ha pagata più di quanto avrebbe pagato la stessa macchina nuova da 90 cv, vedi pubblicita TV.max-elle ha scritto:Auro mi vendi la tua???????![]()
col 1.4 HDi da 70 cv. penso che di km ne farai ancora molti...vai tranquilloP.J.^ ha scritto:Saggia risposta.In effetti sto incominciando a preoccuparmi anch'io per il chilometraggio, essendo un 1.4 turbo diesel con 115.000 Km all'attivo, non ho mai avuto rogne al motore , le eseguo il tagliando ogni 10.000 Km, e ogni rumorino sono subito in officina. Ieri ho chiesto al mio meccanico quanto puo' tirare ancora, e mi ha assicurato tranquillamente i 400.000 Km. Al quel punto sara' proprio morta!
Sperem'....lukebs ha scritto:col 1.4 HDi da 70 cv. penso che di km ne farai ancora molti...vai tranquilloP.J.^ ha scritto:Saggia risposta.In effetti sto incominciando a preoccuparmi anch'io per il chilometraggio, essendo un 1.4 turbo diesel con 115.000 Km all'attivo, non ho mai avuto rogne al motore , le eseguo il tagliando ogni 10.000 Km, e ogni rumorino sono subito in officina. Ieri ho chiesto al mio meccanico quanto puo' tirare ancora, e mi ha assicurato tranquillamente i 400.000 Km. Al quel punto sara' proprio morta!
Non so se te l'hanno segnalato, ma nel forum c'è anche questo topic:max-elle ha scritto:Grazie per quanto sopra.
Purtroppo non arrivo a quelle cifre lì.
E poi non mi piacciono le sw.
La mia futura auto deve essere a 2 o 3 volumi ma non sw.
P.S. Probabilmente mi capiterà di venire a Caltanisetta, mi sa quindi che se vedo una 307 bianca è la tua (non credo ce ne siano altre)
certo che l'ha visto, ha pure risposto al topicbobkent ha scritto:
Non so se te l'hanno segnalato, ma nel forum c'è anche questo topic:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=13591
Mi sa che l'età sta cominciando a fare brutti scherzi.....lukebs ha scritto:certo che l'ha visto, ha pure risposto al topicbobkent ha scritto:
Non so se te l'hanno segnalato, ma nel forum c'è anche questo topic:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=13591