Mi sono appena iscritto al forum, perché leggendo le vostre discussioni ho ritenuto fosse il migliore per poter porre i miei quesiti
Non sono mai stato possessore Peugeot, ma è già da alcuni anni che ho sempre ritenuto valida l’opzione che è la mia prossima macchina fosse del gruppo francese
Qui dal Concessionario mio di fiducia c’è una 3008 come da titolo e vorrei qualche informazione in più sui consumi
Premessa
È la prima volta che compro una plugin, io mediamente faccio tra i 25.000 e i 30.000 km l’anno, ma i miei percorsi sono sempre relativamente corti ma frequenti
Raramente tocco i 100 km in giornata
Poi ho la fortuna non da poco di poter usufruire sia a casa che sul posto di lavoro di una presa elettrica, di cui non mi accollo io personalmente le spese perché essendo custode e abitando sopra la ditta per cui lavoro la bolletta della luce non la pago
Quindi, calcolando questo, sarei curioso di sapere il reale consumo di questa vettura a batteria carica e o batteria scarica
Ma soprattutto i vantaggi di guida nell’inserire la modalità ibrida abbinata al freno di tipo B attuabile sulla marcia
Vi ringrazio in anticipo