PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CALENDARIO EVENTI 2026

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accesso Keyless su versione allure

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie
Dadino78
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/02/2026, 18:29

Accesso Keyless su versione allure

Messaggio da Dadino78 »

Ciao a tutti

come ho già scritto in un precedente post, mi hanno dato come auto aziendale una 308 1.5Bluhdi 130CV EAT8 versione Allure ( non allure pack ) di settembre 2025.
Ha come optional anche il keyless access, però a quanto ho capito, per aprire l'auto devo obbligatoriamente premere il pulsante sul telecomando, quindi il keyless in realtà serve solo per l'accensione.
Nella mia auto personale auto di altra marca, l'auto si può aprire anche solo toccando la maniglia e su quella della mia compagna, sempre di altra marca, avvicinandosi si apre e allontanandosi si chiude.
Ho visto che quest'ultima funzione è presente anche sulla 308 ma versione GT, per l'allure non c'è nulla? me lo confermate?

Torna a “308 III ('21->) - Generale”