Ciao a tutti
come ho già scritto in un precedente post, mi hanno dato come auto aziendale una 308 1.5Bluhdi 130CV EAT8 versione Allure ( non allure pack ) di settembre 2025.
Ha come optional anche il keyless access, però a quanto ho capito, per aprire l'auto devo obbligatoriamente premere il pulsante sul telecomando, quindi il keyless in realtà serve solo per l'accensione.
Nella mia auto personale auto di altra marca, l'auto si può aprire anche solo toccando la maniglia e su quella della mia compagna, sempre di altra marca, avvicinandosi si apre e allontanandosi si chiude.
Ho visto che quest'ultima funzione è presente anche sulla 308 ma versione GT, per l'allure non c'è nulla? me lo confermate?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Accesso Keyless su versione allure
- superbrother
- Peugeottista veterano
Re: Accesso Keyless su versione allure
Ciao,
credo che sia come dici tu e che sulla allure il keyless fosse optional. Potrebbe anche essere che hai solo la batteria un po' scarica e quindi non funziona, prova a cambiarla e vedi.
La mia ha il keyless e non serve nemmeno toccare la maniglia, fa tutto da sola. Ho notato però che ha comunque due righe in rilievo sulla maniglia guidatore, prova a vedere se le ha anche la tua.
Ciao!
credo che sia come dici tu e che sulla allure il keyless fosse optional. Potrebbe anche essere che hai solo la batteria un po' scarica e quindi non funziona, prova a cambiarla e vedi.
La mia ha il keyless e non serve nemmeno toccare la maniglia, fa tutto da sola. Ho notato però che ha comunque due righe in rilievo sulla maniglia guidatore, prova a vedere se le ha anche la tua.
Ciao!
308 SW III 1.2 Hybrid 136CV GT - Bianco Okenite - 02/‘25 in garage dal 02/‘26
L'auto d'infanzia: 308 SW 1.6 THP 150CV Féline Ciel - 7 posti - Tessuto Kawana Criollo - Nero Perla - 09/'09 -- 03/'16
Per risolvere i tuoi problemi col THP: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=360
L'auto d'infanzia: 308 SW 1.6 THP 150CV Féline Ciel - 7 posti - Tessuto Kawana Criollo - Nero Perla - 09/'09 -- 03/'16
Per risolvere i tuoi problemi col THP: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=360
@ Dadino78
Il keyless access+start è di serie sull'allestimento GT. Il keyless start parte dalla Style compresa quindi la Allure (a luglio 2025 non esisteva la Allure Pack).
Saluti
Il keyless access+start è di serie sull'allestimento GT. Il keyless start parte dalla Style compresa quindi la Allure (a luglio 2025 non esisteva la Allure Pack).
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 262k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 118k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km : 08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.51.1 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 118k km :05/2018

Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km : 08/2014

Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.51.1 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
Ciao, scusa non fai prima a guardare nel menù impostazioni - accesso veicolo - c è l opzione attivabile o disattivabile.
Se l'opzione è mancante chiaramente non è dotata di apertura automatica.
Se l'opzione è mancante chiaramente non è dotata di apertura automatica.