109 cv prima e 116 dopoProwler ha scritto:Ciao, non vorrei che ti si fossero deformati i dischi mentre la frenavano sul banco ... anche se non credo proprio abbiano usato il pedale![]()
Dubito ti si siano deformate le gomme ...
PS: quanti cv sono stati misurati prima e dopo la mappatura ?
Kennet ha scritto:Anche io ho la 1.6 benzina, e prima dei 300 giri in effetti è un po pigruccia....ti posso chiedere che tipo di rimappatura hai fatto, cosa hai speso e quanti cv hai gudagnato? Grazie....
Non ha voluto farmi la rimappatura senza eprom per paura che qualcun'altro la copiasse, ho speso 250 € ed ha guadagnato quasi 7 cavalli ma quello che apprezzo di più è che mi ha tolto quel vuoto fino ai 3000 giri e l'affogo dopo il "lascia e rischiaccia" tipico del motore con farfalla motorizzata (lo fanno anche le Lancia, le Fiat, le honda ecc.)Kennet ha scritto:Anche io ho la 1.6 benzina, e prima dei 300 giri in effetti è un po pigruccia....ti posso chiedere che tipo di rimappatura hai fatto, cosa hai speso e quanti cv hai gudagnato? Grazie....
la tua è diesel ed è diversoAlex307 ha scritto:Kennet ha scritto:Anche io ho la 1.6 benzina, e prima dei 300 giri in effetti è un po pigruccia....ti posso chiedere che tipo di rimappatura hai fatto, cosa hai speso e quanti cv hai gudagnato? Grazie....
ihihihi...anche la mia tra i -200 e i +250 giri è un po' pigra...eheheh![]()
Che rompipa@@e sono oggi...