Allora ragazzi oggi ho avuto modo di divertirmi con il PPS2000 e abbiamo provato ad attivare il bloccaggio a doppio effetto, con effetti esilaranti sulla macchina mi ha detto che sono serrature particolari, che si possono cambiare, ma ovviamente i costi lievitano ... volevo rendere partecipi voi del forum e rispondere alle domande che nel passato ci si era chiesti su questa funzione delle nostre leonesse
Peugeot Planet Office è la suite di programmi che usano in Peugeot per raggruppare i principali programmi
Peugeot Planet 2000 è il programma per modificare i parametri della vettura
Peugeot Planet Diag è quello per verificare i guasti
poi c'è un terzo che invece è una specie di feedback in cui i concessionari scrivono le soluzioni che trovano, vengono aggiunte ad un database da dove tutti i vari riparatori autorizzati possono accedere ....
Il bloccaggio a doppio effetto è la disattivazione delle maniglie interne e del pulsante interno alla pressione del tasto di chiusura per la seconda volta dopo 5 secondi che si è chiusa la macchina, serve per evitare che infrangendo un vetro si possa aprire dall'interno la vettura [/list]
Jack Nicklaus ha scritto:Peugeot Planet Office è la suite di programmi che usano in Peugeot per raggruppare i principali programmi
Peugeot Planet 2000 è il programma per modificare i parametri della vettura
Peugeot Planet Diag è quello per verificare i guasti
poi c'è un terzo che invece è una specie di feedback in cui i concessionari scrivono le soluzioni che trovano, vengono aggiunte ad un database da dove tutti i vari riparatori autorizzati possono accedere ....
Il bloccaggio a doppio effetto è la disattivazione delle maniglie interne e del pulsante interno alla pressione del tasto di chiusura per la seconda volta dopo 5 secondi che si è chiusa la macchina, serve per evitare che infrangendo un vetro si possa aprire dall'interno la vettura [/list]
Ma alla tua leonessa hai di serie la chiusura a doppia azione perchè oltre che si può attivare/disattivare dal PC, le serrature devono essere del tipo a doppia azione o possiamo attivarli tutti noi io ero andato una volta dal conce perchè pensavo che fosserò state disattivate (ero convinto che le avevo) , ma mi ha detto che alla mia Leona non ho le serrature a doppia azione di solito è in abbinamento a chi monta l'antifurto originale in fabbrica .
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!! Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
se devo essere del tutto sincero..... la chiusura a doppio effetto mi fa un po' paura..... non si sa mai capitasse un malfunzionamento o in caso di incidente se la maniglie non si sbloccassero più..
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300
No emanuele io ho le normali ... era solo per rendere partecipi tutti voi che la cosa è attivabile via SW su tutte ma non funziona in quanto l'HW non è compatibile ...
software e hardware per software intendo quello che riguarda centralina, bsi e tutto quello che si fà sul pps2000 e per hardware intendo la macchina nelle sue parti meccaniche
Jack Nicklaus ha scritto:software e hardware per software intendo quello che riguarda centralina, bsi e tutto quello che si fà sul pps2000 e per hardware intendo la macchina nelle sue parti meccaniche
Jack Nicklaus ha scritto:No emanuele io ho le normali ... era solo per rendere partecipi tutti voi che la cosa è attivabile via SW su tutte ma non funziona in quanto l'HW non è compatibile ...
Infatti, il mio conce mi ha detto che bisognerebbe sostituire le 4 serrature, non ho capito se tirare anche fili, configurazione ecc.... mi ha detto di lascare perdere, dato che alla mia prima aprendo dalla maniglia interna o dalla chiave ad antifurto attivato, lo stesso si disattivava, pensando che avendo la doppia azione evitavo questo inconveniente, ma poi sono riuscito a farmi mettere a posto l'allarme e quindi ho abbandonato questa idea
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!! Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)