Io sono sempre più allibito dall'assoluta incompetenza del mio rivenditore Peugeot (officina autorizzata, non concessionaria), tanto che ho giurato a me stesso di non acquistare mai e mai più una macchina in quel posto
Non parlo di gentilezza ed educazione, quelle ci sono: ascoltano i miei problemi e sono sempre disponibili a dare un'occhiata alla vettura, anche se a volte hanno un po' troppo la tendenza a farmi passare da povero pirla prima ancora che abbia finito di spiegare cosa c'è che non va: mi troncano il discorso a metà ed hanno già la soluzione, senza nemmeno aver dato un'occhiata, io questi atteggiamenti non li sopporto

Ma la cosa più grave, mi ripeto, è l'assoluta incompetenza, ampiamente dimostrata già nelle trattative di acquisto della 307: ho dovuto stampare io da Internet la lista degli optionals disponibili, nonchè un paio di immagini del sistema Rt3, di cui non avevano mai sentito parlare
E questa triste situazione continua, se non si tratta di cambiare una candela o controllare la pressione delle gomme, non sanno che pesci pigliare...
Ed io continuo a sopportare quei 2-3 difettucci che non pregiudicano il funzionamento della vettura, ma che sono tanto tanto fastidiosi, e che altri rivenditori Peugeot hanno saputo risolvere rapidamente e senza problemi...
E volete che non mi incazzi