PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

PROFUMATORE D'AMBIENTE????

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
AUSTRALIAN
Peugeottista curioso

PROFUMATORE D'AMBIENTE????

Messaggio da AUSTRALIAN »

CIAO A TUTTI :wink: SONO UN NUOVO ISCRITTO!!!

leggevo sul sito della peugeot che sulla 207 ci sarebbe il profumatore d'ambiente con tanto di cartucce scambiabbili..

io invece ho una peugeot 307 cc er mi kiedevo se esiste anche il profumatore d'ambiente per la 307 cc..

mi fate sapere????

grasie :wink:
ENFANT TERRIBLE!!! ^.^''

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Ciao, benvenuto. No... nessun profumatore di serie come quello della 207 per la cc.
In compenso, soluzione che io stesso ho adottato e ho visto anche su altre 307, un piccolo Ambi Pur alla bocchetta lato guidatore. Si nota poco e la fragranza antitabacco è piacevole. (e nota che io gli odiavo quei cosi, in macchina mia ci è finito per caso.)

P.S. Niente scuse, ti vogliamo presente al ritrovo che sicuramente metteremo in piedi anche quest'estate con il gruppetto catanese e la vagabonda palermitana! :wink:
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

AUSTRALIAN
Peugeottista curioso

eh eh magari se organizzate un ritrovo al meridione si potrebbe fare!!! cmq ti ringrazio per la notizia anche se ci tenevo che esistesse un profumatore anche per la 307.. visto che io sono un ptito di profumi.. la mia sharon ( la makkina ) ne andrebbe pazza ^^'''
ENFANT TERRIBLE!!! ^.^''

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Oddio... non so se sia il caso di invitare uno che ha chiamato la macchina Sharon :shock: Scherzo ovviamente
Cerca nella sezione "Incontri" e vedrai i resoconti delle nostre passate "scorribande culinarie sicule" (perchè ormai a questo ci siamo ridotti!) :lol:
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

AUSTRALIAN
Peugeottista curioso

eh eh simpatico!!!

ah ah ah max :) già avrai capito che sono tutto particolare!!! beh la mia makkina è chick lo acquistata quest'estate è modello australian; eravamo in zona mare nella prov di ct e stavamo scegliendo il nome alla makkina.. eh beh dopo tanti nomi inappropriati è uscita sharon e tutti l'hanno promossa a pieni voti ^^

aaaaahhh quindi già ne avete fatti tanti di raduni in sicilia???? eh eh sulla cucina siciliana non ci si può lamentare mai!!! soprattutto quella catanese e palermitana :?

cmq appena posso devo fare uan bella spesata tra i sensori e l'allarme acustico!!

cmq il raduno in cosa consiste???? non ho mai partecipato ad un raduno in vita mia!!! sono tutto orecchie :)
ENFANT TERRIBLE!!! ^.^''

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Re: eh eh simpatico!!!

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

AUSTRALIAN ha scritto:cmq il raduno in cosa consiste???? non ho mai partecipato ad un raduno in vita mia!!! sono tutto orecchie :)
A quelli a cui ho partecipato io, ci si trova, ci si presenta... e poi si sta tutto il giorno a guardare Max che mangia... uno spettacolo indimenticabile ai confini della realtà... non te ne pentirai :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Il signorino ha omesso di dire che mi fa ottima compagnia... e non consideriamo DAV407... un altro che si difende bene! :wink:

AUSTRALIAN
Peugeottista curioso

uahuahuahuah ^.^'''

auahuahuaua :D allora più che altro sarà un raduno dedicato alle abbuffate ^^'''

beh mmmmmmmmm ci sto daiii!!! però poi si va a correre epr smaltire eeeehh??? senza makkinaaaaaaa!!!!! :lol:
ENFANT TERRIBLE!!! ^.^''

AUSTRALIAN
Peugeottista curioso

uahuahuahuah ^.^'''

auahuahuaua :D allora più che altro sarà un raduno dedicato alle abbuffate ^^'''

beh mmmmmmmmm ci sto daiii!!! però poi si va a correre epr smaltire eeeehh??? senza makkinaaaaaaa!!!!! :lol:
ENFANT TERRIBLE!!! ^.^''

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Correre?? Non conosco questo verbo.... l'ultima volta che ho corso da quelle parti ho fatto 4 settimane a letto con una caviglia distrutta! :evil:

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Re: eh eh simpatico!!!

Messaggio da Shark308 »

AUSTRALIAN ha scritto:ah ah ah max :) già avrai capito che sono tutto particolare!!! beh la mia makkina è chick lo acquistata quest'estate è modello australian; eravamo in zona mare nella prov di ct e stavamo scegliendo il nome alla makkina.. eh beh dopo tanti nomi inappropriati è uscita sharon e tutti l'hanno promossa a pieni voti ^^

aaaaahhh quindi già ne avete fatti tanti di raduni in sicilia???? eh eh sulla cucina siciliana non ci si può lamentare mai!!! soprattutto quella catanese e palermitana :?

cmq appena posso devo fare uan bella spesata tra i sensori e l'allarme acustico!!

cmq il raduno in cosa consiste???? non ho mai partecipato ad un raduno in vita mia!!! sono tutto orecchie :)
Ciao e benvenuto fra noi, sono anch'io siciliano come te, qui troverai uno degli incontri in cui ho partecipato anch'io (il 1° per me) http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=9238 insieme ai veterani Dav407 e la pazzerella del club Titti che sicuramente avrai modo di conoscore, anzi cerchiamo per la primavera di organizzare qualcosa in sicilia come l'hanno scorso e di aprire un nuovo argomento nella sezione "incontri" adesso ci sono più siciliani rispetto l'anno scorso, il mitico Auro ed altri :wink:

ciao da Emanuele :wink:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

Ciao,ritornando al discorso dei profumatori,io ho messo quello a granellini da mettere nel posacenere:buona come soluzione,ma l'effetto dura poco! :roll: io l'ambipur non lo metto più,perchè sulla jeep mi ha corroso un pezzo di cruscotto!!! :evil:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

AUSTRALIAN
Peugeottista curioso

eh eh

saluto al siciliano e aspetterò con piacere un prossimo raduno locale :)

poi per quanto riguarda il profumatore vedremmo cosa posso trovare come soluzione...

io sono un patito di profumi!!! ^.^
ENFANT TERRIBLE!!! ^.^''

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Re: eh eh

Messaggio da Fox is Back!!! »

AUSTRALIAN ha scritto:saluto al siciliano e aspetterò con piacere un prossimo raduno locale :)

poi per quanto riguarda il profumatore vedremmo cosa posso trovare come soluzione...

io sono un patito di profumi!!! ^.^
io ho anche un macello di arbre magic! :lol:
6 in auto e 2 nel bagagliaio!!! :D
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Fox is Back!!! ha scritto:Ciao,ritornando al discorso dei profumatori,io ho messo quello a granellini da mettere nel posacenere:buona come soluzione,ma l'effetto dura poco! :roll: io l'ambipur non lo metto più,perchè sulla jeep mi ha corroso un pezzo di cruscotto!!! :evil:
Un autoricambi lo ha sconsigliato anche a me, se ti scola profumo addio cruscotto :evil: :evil: in effetti l'ho tolto già da tempo anch'io ed ho comprato una bottiglietta spray dell' Arexson che tengo nel cofano e di tanto in tanto gli faccio una spruzzata dal cofano verso l'abitacolo :wink:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Torna a “Generale”