leggevo sul sito della peugeot che sulla 207 ci sarebbe il profumatore d'ambiente con tanto di cartucce scambiabbili..
io invece ho una peugeot 307 cc er mi kiedevo se esiste anche il profumatore d'ambiente per la 307 cc..
mi fate sapere????
grasie

A quelli a cui ho partecipato io, ci si trova, ci si presenta... e poi si sta tutto il giorno a guardare Max che mangia... uno spettacolo indimenticabile ai confini della realtà... non te ne pentiraiAUSTRALIAN ha scritto:cmq il raduno in cosa consiste???? non ho mai partecipato ad un raduno in vita mia!!! sono tutto orecchie
Ciao e benvenuto fra noi, sono anch'io siciliano come te, qui troverai uno degli incontri in cui ho partecipato anch'io (il 1° per me) http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=9238 insieme ai veterani Dav407 e la pazzerella del club Titti che sicuramente avrai modo di conoscore, anzi cerchiamo per la primavera di organizzare qualcosa in sicilia come l'hanno scorso e di aprire un nuovo argomento nella sezione "incontri" adesso ci sono più siciliani rispetto l'anno scorso, il mitico Auro ed altriAUSTRALIAN ha scritto:ah ah ah maxgià avrai capito che sono tutto particolare!!! beh la mia makkina è chick lo acquistata quest'estate è modello australian; eravamo in zona mare nella prov di ct e stavamo scegliendo il nome alla makkina.. eh beh dopo tanti nomi inappropriati è uscita sharon e tutti l'hanno promossa a pieni voti ^^
aaaaahhh quindi già ne avete fatti tanti di raduni in sicilia???? eh eh sulla cucina siciliana non ci si può lamentare mai!!! soprattutto quella catanese e palermitana![]()
cmq appena posso devo fare uan bella spesata tra i sensori e l'allarme acustico!!
cmq il raduno in cosa consiste???? non ho mai partecipato ad un raduno in vita mia!!! sono tutto orecchie
io ho anche un macello di arbre magic!AUSTRALIAN ha scritto:saluto al siciliano e aspetterò con piacere un prossimo raduno locale![]()
poi per quanto riguarda il profumatore vedremmo cosa posso trovare come soluzione...
io sono un patito di profumi!!! ^.^
Un autoricambi lo ha sconsigliato anche a me, se ti scola profumo addio cruscottoFox is Back!!! ha scritto:Ciao,ritornando al discorso dei profumatori,io ho messo quello a granellini da mettere nel posacenere:buona come soluzione,ma l'effetto dura poco!io l'ambipur non lo metto più,perchè sulla jeep mi ha corroso un pezzo di cruscotto!!!