PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

.....e a me hanno rubato l'antennino!!!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

Bob che ti devo dire?
Porta pazienza :wink:

è vero l'antennino argento è perfetto per la sw :wink:
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

jupeugeot ha scritto:Bob che ti devo dire?
Porta pazienza :wink:

è vero l'antennino argento è perfetto per la sw :wink:
Grazie ju.... :wink:
Aggiungo un mio parere: è perfetto soprattutto su una SW nera! 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

AvengerII
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AvengerII »

superdenis ha scritto:ti capisco benissimo poi la delinquenza c è dappertutto però ultimamente a torino è una cosa impossibile... Io ci ho messo loctite frenafiletti
Ocio !!!

Al terzo che mi fregavano io c'ho messo l'Attack.
La testa di c...o di turno allora ha pensato bene di storcere e tirare finche se lo e' portato via... rovinandomi la base-antenna fissata al tetto.
Che per inciso costa 50euro+IVA montaggio escluso :evil:

Do bae...

Ciao, Marco.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "

superdenis
Peugeottista veterano

Messaggio da superdenis »

azz. Grazie dell avvertimento ma dimmi te ma persone che non hanno niente da fare c è ne sono più di quanto pensavo. Starò all occhio
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,

Speed
Peugeottista novello

Messaggio da Speed »

Mi spiace tantissimo Bobkent!
In giro ci sono tanti str.... che si divertono solo così!!! :evil:
Ex 307 Speed'up 2.0 HDi 136 cv grigio ferro 5p/imm. 15-10-2004/pack visibilità/pack ergonomia/pack info2 RT3/pack elettrico3/antenna corta peugeot/frecce laterali cromate/anabbaglianti effetto xeno/luci di posizione extreme white/fanali posteriori a LED/cerchi 17 MAK R-ACTION

307 station Australian 1.6 HDI 90 CV FAP grigio alluminio imm.02-2007

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Ciao bobkent, mi dispiace dell'inconveniente, sono cose che danno fastidio :cry: :cry: massima solidarietà :cry:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Ti capisco tanto quando dici che ti da' fastidio quando pensi che qualcuno abbia messo le mani su qualcosa che tu hai scelto.....a me venerdi' sera hanno graffiato lo sportello guida, sembra fatto con un chiodo, come se non bastasse, domenica mattina ad un mercatino rionale mi hanno fregato due cappelletti delle ruote... :evil:...non e' tanto il valore veniale in se stesso, ma e' il gesto vigliacco che da' fastidio ...li avessi beccati avrebbero pagato anche per il graffio allo sportello! :evil:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

P.J.^ ha scritto:Ti capisco tanto quando dici che ti da' fastidio quando pensi che qualcuno abbia messo le mani su qualcosa che tu hai scelto.....a me venerdi' sera hanno graffiato lo sportello guida, sembra fatto con un chiodo, come se non bastasse, domenica mattina ad un mercatino rionale mi hanno fregato due cappelletti delle ruote... :evil:...non e' tanto il valore veniale in se stesso, ma e' il gesto vigliacco che da' fastidio ...li avessi beccati avrebbero pagato anche per il graffio allo sportello! :evil:
cavoli, davvero un serie di incredibili danni gratuiti...sarebbe davvero troppo chiedere una volta di beccarli sul fatto per dargliele di santa ragione :twisted: :twisted: :twisted:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

P.J.^ ha scritto:Ti capisco tanto quando dici che ti da' fastidio quando pensi che qualcuno abbia messo le mani su qualcosa che tu hai scelto.....a me venerdi' sera hanno graffiato lo sportello guida, sembra fatto con un chiodo, come se non bastasse, domenica mattina ad un mercatino rionale mi hanno fregato due cappelletti delle ruote... :evil:...non e' tanto il valore veniale in se stesso, ma e' il gesto vigliacco che da' fastidio ...li avessi beccati avrebbero pagato anche per il graffio allo sportello! :evil:
Massima solidarietà P.J.^.... :cry:
Io non capisco come fa a esserci in giro tanta gente che non ha niente altro da fare che rovinare quello che gli altri, anche con sacrifici, hanno.... :evil: :evil: :evil:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

bobkent ha scritto:
Massima solidarietà P.J.^.... :cry:
Io non capisco come fa a esserci in giro tanta gente che non ha niente altro da fare che rovinare quello che gli altri, anche con sacrifici, hanno.... :evil: :evil: :evil:
si chiama invidia!solidarietà anche per PJ^ :wink:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Grazie ragazzi, i cappelletti li ho ricomprati, e il graffio.... :roll: ..aspettera'. :cry:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Alfa4ever
Peugeottista veterano

Messaggio da Alfa4ever »

Ragazzi quegli antennini lì li rubano peggio dei 100 euro in terra!

A volte pure gli originali rubano, figuratevi quelli non originali.

Vi sconsiglio di mettere colle e robe varie, altrimenti si mettono a tirare e al posto di rubarvi 8 euro di antenna vi rubano l'antenna e vi rovinano la base.

Altra considerazione. L'antenna originale, si piega totalmente sin dalla base, quindi se(per esempio) entrate in garage con la porta basculante un po più bassa del normale(basta che sia mezzo centimetro più alta della base dell'antenna), non succede nulla. L'antennino invece è di alluminio. Se va bene si spezza il filetto( e poi bisogna tirarlo fuori)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

Alfa4ever ha scritto:Ragazzi quegli antennini lì li rubano peggio dei 100 euro in terra!

A volte pure gli originali rubano, figuratevi quelli non originali.

Vi sconsiglio di mettere colle e robe varie, altrimenti si mettono a tirare e al posto di rubarvi 8 euro di antenna vi rubano l'antenna e vi rovinano la base.

Altra considerazione. L'antenna originale, si piega totalmente sin dalla base, quindi se(per esempio) entrate in garage con la porta basculante un po più bassa del normale(basta che sia mezzo centimetro più alta della base dell'antenna), non succede nulla. L'antennino invece è di alluminio. Se va bene si spezza il filetto( e poi bisogna tirarlo fuori)
Attenzione con la colla!!!perchè potrebbero sradicare via tutto!!! :!: :roll: :wink:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

giaca21
Peugeottista appassionato

Re: .....e a me hanno rubato l'antennino!!!

Messaggio da giaca21 »

io ho risolto il problema..ho l'antenna simoni racing e quando la parcheggio fuori..la tolgo , ma non lascio l'auto senza antenna , bensì gli metto un altra antenna in alluminio rovinata..che non mi hanno mai rubato.. :D .(si vede che non gli piace)
Ho letto qualche messaggio prima..che qualcuno lavava l'auto una o due volte l'anno.. :? bè allora forse sono io esagerato che al massimo passano due settiamne :D ..
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..

alexan
Peugeottista D.O.C.

Re: .....e a me hanno rubato l'antennino!!!

Messaggio da alexan »

pure io la lavo max ogni 2 settimane.. non sopporto avere la macchina sporca.. soprattutto dentro..
cmq non saresti "ESAGERATO" per quello ma perchè ti metti a cambiare antenna ogni volta che scendi!

é una battuta eh!!! non un'offesa mi raccomando!!!!!!!!!!! ;-)
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

Torna a “Generale”