Porta pazienza

è vero l'antennino argento è perfetto per la sw

Grazie ju....jupeugeot ha scritto:Bob che ti devo dire?
Porta pazienza![]()
è vero l'antennino argento è perfetto per la sw
Ocio !!!superdenis ha scritto:ti capisco benissimo poi la delinquenza c è dappertutto però ultimamente a torino è una cosa impossibile... Io ci ho messo loctite frenafiletti
cavoli, davvero un serie di incredibili danni gratuiti...sarebbe davvero troppo chiedere una volta di beccarli sul fatto per dargliele di santa ragioneP.J.^ ha scritto:Ti capisco tanto quando dici che ti da' fastidio quando pensi che qualcuno abbia messo le mani su qualcosa che tu hai scelto.....a me venerdi' sera hanno graffiato lo sportello guida, sembra fatto con un chiodo, come se non bastasse, domenica mattina ad un mercatino rionale mi hanno fregato due cappelletti delle ruote......non e' tanto il valore veniale in se stesso, ma e' il gesto vigliacco che da' fastidio ...li avessi beccati avrebbero pagato anche per il graffio allo sportello!
Massima solidarietà P.J.^....P.J.^ ha scritto:Ti capisco tanto quando dici che ti da' fastidio quando pensi che qualcuno abbia messo le mani su qualcosa che tu hai scelto.....a me venerdi' sera hanno graffiato lo sportello guida, sembra fatto con un chiodo, come se non bastasse, domenica mattina ad un mercatino rionale mi hanno fregato due cappelletti delle ruote......non e' tanto il valore veniale in se stesso, ma e' il gesto vigliacco che da' fastidio ...li avessi beccati avrebbero pagato anche per il graffio allo sportello!
si chiama invidia!solidarietà anche per PJ^bobkent ha scritto:Massima solidarietà P.J.^....P.J.^ ha scritto:Ti capisco tanto quando dici che ti da' fastidio quando pensi che qualcuno abbia messo le mani su qualcosa che tu hai scelto.....a me venerdi' sera hanno graffiato lo sportello guida, sembra fatto con un chiodo, come se non bastasse, domenica mattina ad un mercatino rionale mi hanno fregato due cappelletti delle ruote......non e' tanto il valore veniale in se stesso, ma e' il gesto vigliacco che da' fastidio ...li avessi beccati avrebbero pagato anche per il graffio allo sportello!
![]()
Io non capisco come fa a esserci in giro tanta gente che non ha niente altro da fare che rovinare quello che gli altri, anche con sacrifici, hanno....![]()
![]()
Attenzione con la colla!!!perchè potrebbero sradicare via tutto!!!Alfa4ever ha scritto:Ragazzi quegli antennini lì li rubano peggio dei 100 euro in terra!
A volte pure gli originali rubano, figuratevi quelli non originali.
Vi sconsiglio di mettere colle e robe varie, altrimenti si mettono a tirare e al posto di rubarvi 8 euro di antenna vi rubano l'antenna e vi rovinano la base.
Altra considerazione. L'antenna originale, si piega totalmente sin dalla base, quindi se(per esempio) entrate in garage con la porta basculante un po più bassa del normale(basta che sia mezzo centimetro più alta della base dell'antenna), non succede nulla. L'antennino invece è di alluminio. Se va bene si spezza il filetto( e poi bisogna tirarlo fuori)