Fabiomaticus ha scritto:Alex307 ha scritto:
...cosa fai di mestiere? il palo?
Forse guadagnerei di più!

Fabiomaticus ha scritto:Alex307 ha scritto:
...cosa fai di mestiere? il palo?
Forse guadagnerei di più!
Io su ogni macchina che ho posseduto ho preso il bullock e mi son sempre trovato bene!Forse è l'unico che è difficile das manomettere tra quelli in circolazione!F.Pessoa ha scritto:Davvero sarebbe utile come prima cosa eliminare l'unica serratura della lonessa visto che a me l'hanno aperta davvero con poco.Per quanto riguarda l'uso dell'antifurtio di cui sopra vi porgo una mia esperienza professionale:unavolta abbiamo recuperato una Lancia Y appena rubata che nonostante il bloccapedail era riuscita a percorrere diversi km.In effetti basta frenare con il freno a mano e sfruttare il minimo del gas per andare piano ma andare comunque.Inutile aggiungere che il non uso della frizione non impedisce l'innesto delle marce.
Ciao
Io su ogni macchina che ho posseduto ho preso il bullock e mi son sempre trovato bene!Forse è l'unico che è difficile das manomettere tra quelli in circolazione!F.Pessoa ha scritto:Davvero sarebbe utile come prima cosa eliminare l'unica serratura della lonessa visto che a me l'hanno aperta davvero con poco.Per quanto riguarda l'uso dell'antifurtio di cui sopra vi porgo una mia esperienza professionale:unavolta abbiamo recuperato una Lancia Y appena rubata che nonostante il bloccapedail era riuscita a percorrere diversi km.In effetti basta frenare con il freno a mano e sfruttare il minimo del gas per andare piano ma andare comunque.Inutile aggiungere che il non uso della frizione non impedisce l'innesto delle marce.
Ciao
Fox is Back!!! ha scritto:Io su ogni macchina che ho posseduto ho preso il bullock e mi son sempre trovato bene!Forse è l'unico che è difficile das manomettere tra quelli in circolazione!![]()
un mio vicino di casa ha preso quello fatto a manico d'ombrello ma inutile dirvi il risultato appena è stato tempo di testare la sua sicurezza.....
e infatti io ho detto che forse è l'unico affidabile!pidil ha scritto:Fox is Back!!! ha scritto:Io su ogni macchina che ho posseduto ho preso il bullock e mi son sempre trovato bene!Forse è l'unico che è difficile das manomettere tra quelli in circolazione!![]()
un mio vicino di casa ha preso quello fatto a manico d'ombrello ma inutile dirvi il risultato appena è stato tempo di testare la sua sicurezza.....
A me hanno rubato l'auto con il bullock inserito ...
No, tagliano i pedali e si portano dei pedali che attaccano ai "moncherini".Fox is Back!!! ha scritto:e infatti io ho detto che forse è l'unico affidabile!pidil ha scritto:Fox is Back!!! ha scritto:Io su ogni macchina che ho posseduto ho preso il bullock e mi son sempre trovato bene!Forse è l'unico che è difficile das manomettere tra quelli in circolazione!![]()
A me hanno rubato l'auto con il bullock inserito ...![]()
ma era meglio che non lo dicevo!
![]()
ma come diavolo hanno fatto!con la chiave universale?
che fregatura!bobkent ha scritto:No, tagliano i pedali e si portano dei pedali che attaccano ai "moncherini".Fox is Back!!! ha scritto:e infatti io ho detto che forse è l'unico affidabile!pidil ha scritto:Fox is Back!!! ha scritto:Io su ogni macchina che ho posseduto ho preso il bullock e mi son sempre trovato bene!Forse è l'unico che è difficile das manomettere tra quelli in circolazione!![]()
![]()
ma come diavolo hanno fatto!con la chiave universale?![]()
![]()
Purtroppo l'antifurto perfetto non esiste.....Fox is Back!!! ha scritto:che fregatura!bobkent ha scritto:No, tagliano i pedali e si portano dei pedali che attaccano ai "moncherini".Fox is Back!!! ha scritto:e infatti io ho detto che forse è l'unico affidabile!pidil ha scritto:Fox is Back!!! ha scritto:Io su ogni macchina che ho posseduto ho preso il bullock e mi son sempre trovato bene!Forse è l'unico che è difficile das manomettere tra quelli in circolazione!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...e lo sto imparando adesso!ma neanche il satellitare ti salva?bobkent ha scritto:Purtroppo l'antifurto perfetto non esiste.....Fox is Back!!! ha scritto:che fregatura!bobkent ha scritto:No, tagliano i pedali e si portano dei pedali che attaccano ai "moncherini".Fox is Back!!! ha scritto:e infatti io ho detto che forse è l'unico affidabile!pidil ha scritto:Fox is Back!!! ha scritto:Io su ogni macchina che ho posseduto ho preso il bullock e mi son sempre trovato bene!Forse è l'unico che è difficile das manomettere tra quelli in circolazione!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()