PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

"Bullock, l'antifurto con le palle" pro e contro..

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Fabiomaticus ha scritto:
Alex307 ha scritto:
... :shock: cosa fai di mestiere? il palo?

:lol:
:D Forse guadagnerei di più!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

:lol:
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

...il sistema delle F1 mi sembra ottimo!!

scendi e ti porti via il volante :D
Immagine

Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Messaggio da Fabiomaticus »

belgy ha scritto:...il sistema delle F1 mi sembra ottimo!!

Credo che diventeresti un collezionista di volanti. :wink:

Zeta
Peugeottista novello

Messaggio da Zeta »

Fabiomaticus ha scritto:
belgy ha scritto:...il sistema delle F1 mi sembra ottimo!!

Credo che diventeresti un collezionista di volanti. :wink:
si inserisce una sim come quella per i cellulari.....e addio privacy

cmq perchè il block shaft nn funge secondo te?

F.Pessoa
Peugeottista veterano

Messaggio da F.Pessoa »

Davvero sarebbe utile come prima cosa eliminare l'unica serratura della lonessa visto che a me l'hanno aperta davvero con poco.Per quanto riguarda l'uso dell'antifurtio di cui sopra vi porgo una mia esperienza professionale:unavolta abbiamo recuperato una Lancia Y appena rubata che nonostante il bloccapedail era riuscita a percorrere diversi km.In effetti basta frenare con il freno a mano e sfruttare il minimo del gas per andare piano ma andare comunque.Inutile aggiungere che il non uso della frizione non impedisce l'innesto delle marce.
Ciao
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

F.Pessoa ha scritto:Davvero sarebbe utile come prima cosa eliminare l'unica serratura della lonessa visto che a me l'hanno aperta davvero con poco.Per quanto riguarda l'uso dell'antifurtio di cui sopra vi porgo una mia esperienza professionale:unavolta abbiamo recuperato una Lancia Y appena rubata che nonostante il bloccapedail era riuscita a percorrere diversi km.In effetti basta frenare con il freno a mano e sfruttare il minimo del gas per andare piano ma andare comunque.Inutile aggiungere che il non uso della frizione non impedisce l'innesto delle marce.
Ciao
Io su ogni macchina che ho posseduto ho preso il bullock e mi son sempre trovato bene!Forse è l'unico che è difficile das manomettere tra quelli in circolazione! :roll: :wink: un mio vicino di casa ha preso quello fatto a manico d'ombrello ma inutile dirvi il risultato appena è stato tempo di testare la sua sicurezza..... :wink:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

F.Pessoa ha scritto:Davvero sarebbe utile come prima cosa eliminare l'unica serratura della lonessa visto che a me l'hanno aperta davvero con poco.Per quanto riguarda l'uso dell'antifurtio di cui sopra vi porgo una mia esperienza professionale:unavolta abbiamo recuperato una Lancia Y appena rubata che nonostante il bloccapedail era riuscita a percorrere diversi km.In effetti basta frenare con il freno a mano e sfruttare il minimo del gas per andare piano ma andare comunque.Inutile aggiungere che il non uso della frizione non impedisce l'innesto delle marce.
Ciao
Io su ogni macchina che ho posseduto ho preso il bullock e mi son sempre trovato bene!Forse è l'unico che è difficile das manomettere tra quelli in circolazione! :roll: :wink: un mio vicino di casa ha preso quello fatto a manico d'ombrello ma inutile dirvi il risultato appena è stato tempo di testare la sua sicurezza..... :wink:

BuKiol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da BuKiol »

ciao a tutti...

l assicurazione AURORA ha una poliza dove t da incomodato d uso il gps satellitare...max 100euro annuali se ricordo bene...installazione a carico dell assicurazione...

sul sito si puo fare pure preventivo...

byeee
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

pidil
Peugeottista curioso

Messaggio da pidil »

Fox is Back!!! ha scritto:Io su ogni macchina che ho posseduto ho preso il bullock e mi son sempre trovato bene!Forse è l'unico che è difficile das manomettere tra quelli in circolazione! :roll: :wink: un mio vicino di casa ha preso quello fatto a manico d'ombrello ma inutile dirvi il risultato appena è stato tempo di testare la sua sicurezza..... :wink:

A me hanno rubato l'auto con il bullock inserito ...
307 xs Station nero ossidiana - 2.0 hdi 90cv - 11/2003

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

pidil ha scritto:
Fox is Back!!! ha scritto:Io su ogni macchina che ho posseduto ho preso il bullock e mi son sempre trovato bene!Forse è l'unico che è difficile das manomettere tra quelli in circolazione! :roll: :wink: un mio vicino di casa ha preso quello fatto a manico d'ombrello ma inutile dirvi il risultato appena è stato tempo di testare la sua sicurezza..... :wink:

e infatti io ho detto che forse è l'unico affidabile! :roll: :roll: ma era meglio che non lo dicevo! :!:
ma come diavolo hanno fatto!con la chiave universale? :?:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Fox is Back!!! ha scritto:
pidil ha scritto:

e infatti io ho detto che forse è l'unico affidabile! :roll: :roll: ma era meglio che non lo dicevo! :!:
No, tagliano i pedali e si portano dei pedali che attaccano ai "moncherini". :evil: :evil: :evil:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

bobkent ha scritto:
pidil ha scritto:

No, tagliano i pedali e si portano dei pedali che attaccano ai "moncherini". :evil: :evil: :evil:
che fregatura! :!: :!: :!:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

bobkent ha scritto:
pidil ha scritto:

Purtroppo l'antifurto perfetto non esiste..... :evil: :evil: :evil:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

bobkent ha scritto:
bobkent ha scritto:
pidil ha scritto:

Purtroppo l'antifurto perfetto non esiste..... :evil: :evil: :evil:
...e lo sto imparando adesso!ma neanche il satellitare ti salva? :roll: :roll:[/b]
Ultima modifica di Fox is Back!!! il 21/03/2007, 10:24, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Generale”