Il concessionario si è comportato da DIO agevolandomi in tutto (sapeva che la mia vecchia auto era deceduta in autostrada e dovevo immediatamente acquistare una macchina nuova), mi ha consigliato sulla scelta delle macchine in pronta consegna, mi ha regalato qualcosina nella transazione (il bluetooth della casa)...insomma si è comportato benissimo...
La consegna era prevista al massimo ieri mattina (venerdi 23 marzo) in modo che potessi andare in assicurazione a raccattare il tagliandino e utilizzare cosi il mio acquisto in tranquillità e sicurezza...(se avessi superato come orario le 13.30 l'assicurazione avrebbe chiuso fino al lunedi)...
insomma , venerdi mattina, ore 8.30 il concessionario mi chiama a casa dicendomi le fatidiche parole...:
"Will, la tua macchina e pronta!!!!" il problema sta nel fatto che si era dimenticato di dirmi che dovevamo aspettare l'arrivo delle targhe e libretto...

vado immediatamente alla concess e ci mettiamo ad aspettare...
ore 9.30 nessuno all'orizzonte
ore 10.00 ancora niente
ore 11.00 di nuovo niente (l'acidità cominciava a ribollire nello stomaco)
ore 11.30 la bile è a livelli di guadia, comincio ad avere un colorito giallastro diffuso per tutta la cute...
ore 12.00 ancora niente (cominciavano però le allucinazioni, chiunque entrava in concess ci faceva balzare dalla sedia spaventando anche il nuovo arrivato)... l'infarto si avvicina...
la faccio breve...ma potrei dilungarmi raccontandovi ogni singolo minuto di paura...
insomma, alle 13.00 ci abbiamo rinunciato con la consapevolezza che la macchina (la mia leonessa) la potrò ritirare solo lunedi mattina...passando tutto il weekend andando in giro A PIEDI e sapendo che dietro una vetrina c'è la mia gattona che mi aspetta facendo le fusa....MIAOOOOOOOO (miagolio disperato)...
per condire di incaz****ra ulteriore questa situazione dolorosissima volevo solo dirvi che il concessionario mi ha richiamato alle 14.30 dicendo che gli erano state consegnate le targhe e il libretto qualche secondo prima...

il risultato di tutto ciò è che dovrò aspettare lunedi per avere la miciona...
pessimo inizio, spero che il resto della mia storia d'amore sia meglio...
ciao, siete mitici...