PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

attesa si...ma mica tanto dolce...!!!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
dect
Peugeottista appassionato

attesa si...ma mica tanto dolce...!!!

Messaggio da dect »

ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum solo oggi e devo confessare che non ho mai avuto una Peugeot come automobile...però da due giorni (dal 22 marzo 07) sono il possessore di una bellissima 307 post restyling 1.6 benzina 16V colore grigio (non saprei come viene indicato il colore ma ve lo saprò dire presto)...
Il concessionario si è comportato da DIO agevolandomi in tutto (sapeva che la mia vecchia auto era deceduta in autostrada e dovevo immediatamente acquistare una macchina nuova), mi ha consigliato sulla scelta delle macchine in pronta consegna, mi ha regalato qualcosina nella transazione (il bluetooth della casa)...insomma si è comportato benissimo...
La consegna era prevista al massimo ieri mattina (venerdi 23 marzo) in modo che potessi andare in assicurazione a raccattare il tagliandino e utilizzare cosi il mio acquisto in tranquillità e sicurezza...(se avessi superato come orario le 13.30 l'assicurazione avrebbe chiuso fino al lunedi)...
insomma , venerdi mattina, ore 8.30 il concessionario mi chiama a casa dicendomi le fatidiche parole...:
"Will, la tua macchina e pronta!!!!" il problema sta nel fatto che si era dimenticato di dirmi che dovevamo aspettare l'arrivo delle targhe e libretto... :?

vado immediatamente alla concess e ci mettiamo ad aspettare...
ore 9.30 nessuno all'orizzonte
ore 10.00 ancora niente
ore 11.00 di nuovo niente (l'acidità cominciava a ribollire nello stomaco)
ore 11.30 la bile è a livelli di guadia, comincio ad avere un colorito giallastro diffuso per tutta la cute...
ore 12.00 ancora niente (cominciavano però le allucinazioni, chiunque entrava in concess ci faceva balzare dalla sedia spaventando anche il nuovo arrivato)... l'infarto si avvicina...
la faccio breve...ma potrei dilungarmi raccontandovi ogni singolo minuto di paura...
insomma, alle 13.00 ci abbiamo rinunciato con la consapevolezza che la macchina (la mia leonessa) la potrò ritirare solo lunedi mattina...passando tutto il weekend andando in giro A PIEDI e sapendo che dietro una vetrina c'è la mia gattona che mi aspetta facendo le fusa....MIAOOOOOOOO (miagolio disperato)...
per condire di incaz****ra ulteriore questa situazione dolorosissima volevo solo dirvi che il concessionario mi ha richiamato alle 14.30 dicendo che gli erano state consegnate le targhe e il libretto qualche secondo prima... :shock:

il risultato di tutto ciò è che dovrò aspettare lunedi per avere la miciona...
pessimo inizio, spero che il resto della mia storia d'amore sia meglio...
ciao, siete mitici... :wink:

MeAndMy308
Peugeottista veterano

Messaggio da MeAndMy308 »

Ciao e benvenuto tra noi! :wave:
Non ti preoccupare...ci sono sempre problemi o imprevisti all' ultimo momento quando si acquista un' auto, sia nuova che di seconda mano.
Manca veramente pochissimo, quindi sii paziente, e...vedrai che sarà amore eterno! :love8:
NUOVA PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 e-HDI 115cv S&S BIANCO MADREPERLA.
Cerchi Rubis da 17 - fendinebbia - bracciolo centrale posteriore - lettore Cd/Mp3.
ex Peugeot 307 xs 5p 1600 16v 110cv (eccola qui)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Innanzitutto benvenuto tra noi, combricol di matti per la 307 :lol:

per la disavventura dispiace, anche se due giorni di attesa non sono poi la fine del mondo dai....e poi la colpa è dell'assicurazione, già lavorano poco, chiudere addirittura l'agenzia il venerdì all' 13.30 :? :? :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

dect
Peugeottista appassionato

Messaggio da dect »

lukebs ha scritto:Innanzitutto benvenuto tra noi, combricol di matti per la 307 :lol:

per la disavventura dispiace, anche se due giorni di attesa non sono poi la fine del mondo dai....e poi la colpa è dell'assicurazione, già lavorano poco, chiudere addirittura l'agenzia il venerdì all' 13.30 :? :? :?
eh, li avrei ammazzati...purtroppo dobbiamo soffrire, quando un amore nasce sofferente normalmente è come il diamante...PER SEMPRE...
grazie per il benvenuto, credo che sarà un gran piacere far parte della combriccola...a presto, su questi schermi (forum... :-) ).
ciao
forse ci siamo...ancora 24 ore...

Torna a “Presentazione alla Community”