io vorrei un sistema di navigazione satelllitare sulla mia 307 cc nuova di zecca. Posseggo un Nokia N70 sul quale posso installare apposito sistema di navigazione Tom Tom ed ho acquistato (devono ancora installarlo) un impianto stereo Alpine con associato modulo Bluetooth.
Scusate l'ignoranza, ma con questo sistema potrei sentire le indicazioni vocali del tom tom sull'audio della mia auto?
Ed in tal caso, quando il Nokia N 70 funge da navigatore, riesce anche a svolgere appieno le sue funzioni di tel cellulare... o no??? O magari tutte e due le cose assieme (magari...). In pratica, durante la navigazione il cellulare riceve le chiamate o no?
Mi consigliate di non mettere il modulo Bluetooth sullo stereo ed utilizzare un apposito impianto vivavoce nokia?? ed in questo caso le indicazioni vocali della funzione da navigatore si sentirebbero sul vivavoce??
Mi consigliate di acquistare un vero navigatore satellitare indipendente e quimdi lasciare il nokia N 70 alle sue funzioni di cellulare eventualmente collegato al bluetooth dell'autoradio... o ad apposito sistema vivavoce Nokia?
Altra domanda (poi mi fermo prima che mi radiate dal forum): se dovessi utilizare l'N 70 collegato al modulo bluetooth dello stereo come vivavoce, come fa l'interlocutore a sentire la mia voce... dal microfono del cellulare suppongo... costringere ad urlare per farmi sentire???
Scusate l'invadenza.... ma non ci capisco un ubo e sono alquanto confuso...
AIUTO!!!

Grazie a tutti ma soprattutto a chi saprà risolvere il dilemma...