salve ragazzi, a 25000 km mi si è accesa la spia di manutenzione.....se non faccio fare il tagliando dei 30000 al conce peugeot,è possibile poi resettare la spia o devo passare dal conce?...mi pareva di aver letto che c'era una procedura.....se qualcuno sa qualche dritta,sarei grato...grazie...
ciao ciao...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
spia manutenzione
- ilbuitre
- Peugeottista appassionato
spia manutenzione
307 XT STATION 1.6 16V grigio sidobre + impianto gpl sequenziale e-g@s eobd sly-injection
- superdenis
- Peugeottista veterano
Fai così premi il tasto dell azzeramento chilometri quello di destra nel cruscotto senza la chiave. Ora gira la chiave poi inzierà un conto alla rovescia quando sul dispay scende a zero lascia il pulsante dell azzeramento dei chilometri .fammi sapere ciao
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,
Confermo la procedura sugerita da superdenis, comunque nel libretto uso e manutenzione, alla sezione manutenzione programmata, è spiegata la procedura di azzeramento.superdenis ha scritto:Fai così premi il tasto dell azzeramento chilometri quello di destra nel cruscotto senza la chiave. Ora gira la chiave poi inzierà un conto alla rovescia quando sul dispay scende a zero lascia il pulsante dell azzeramento dei chilometri .fammi sapere ciao
Però mi sorge un dubbio, il tagliando ogni 30.000 è previsto per i modelli a benzina, come il tuo, perchè il contatore ha anticipato di oltre 5000 Km ??
- ilbuitre
- Peugeottista appassionato
grazie mille...si in effetti se cercavo meglio la procedura la trovavo...
la spia si è accesa prima perche la manutenzione non va solo in base ai km ma anche al tempo trascorso dall'ultima....quindi 2 anni...in effetti il conto alla rovescia non indica 5000 ma molti di meno...visto che manca meno di un mese alla scadenza del 2° anno......questa è una spia di preavviso...quando scade,la spia dovrebbe lampeggiare........ciao ciao

la spia si è accesa prima perche la manutenzione non va solo in base ai km ma anche al tempo trascorso dall'ultima....quindi 2 anni...in effetti il conto alla rovescia non indica 5000 ma molti di meno...visto che manca meno di un mese alla scadenza del 2° anno......questa è una spia di preavviso...quando scade,la spia dovrebbe lampeggiare........ciao ciao
307 XT STATION 1.6 16V grigio sidobre + impianto gpl sequenziale e-g@s eobd sly-injection
Esatto, anche la mia si è comportata esattamente così.ilbuitre ha scritto:grazie mille...si in effetti se cercavo meglio la procedura la trovavo...![]()
![]()
Ciao,
Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005