Una cromata...

...ed una rossa.

Personalmente preferisco la seconda.
Sono prodotti da Fk Automotive (vedi il sito) e venduti da Autodeco. (guarda il sito)
Bye.
I gruppi ottici in questione sono omologati in base alle normative europee per questo sono contrassegnati con il marchio "E" e quindi ne è fattibile l'installazione. Per conferma mi sono interessato anche preso il Centro Revisioni della M.C.T.C della mia provincia (uno dei più severi d'Italia) dove mi è stato riferito che: devono avere il suddetto marchio, che devono essere specifici per la quella vettura (non è consentito adattare altri fari o installarne di supplementari) e ovviamente che le emissioni luminose corrispondano alle prescrizioni del codice della strada(arancio=direzione; rosso=posizione; rosso intenso=stop; bianco=retro)Alex307 ha scritto:Ma sono omologati quei gruppi ottici? non è che poi, dopo aver speso una cifra per l'aquisto se ne deve spendere un'altra per la multa e un'altra ancora per l'omologazione?
Le ho trovate sull'eBay germanico. Volevo crearvi il link ma purtroppo l'offerta di questi articoli è già scaduta, perciò non posso darvi nessun altra informazione...Roadrunner ha scritto:Molto belli...ma dove hai fatto queste foto?