PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari a led posteriori 307 berlina

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Roadrunner
Peugeottista veterano

Fari a led posteriori 307 berlina

Messaggio da Roadrunner »

Ce ne sono due versioni:

Una cromata...
Immagine

...ed una rossa.
Immagine

Personalmente preferisco la seconda.

Sono prodotti da Fk Automotive (vedi il sito) e venduti da Autodeco. (guarda il sito)

Bye.
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.

Larmatth
Peugeottista veterano

Messaggio da Larmatth »

Sono veramente belli, specialmente quelli rossi, ci avevo già fatto un pensierino, ma hanno un prezzo totalmente inaccessibile!!
Esiste anche un altro modello della Fk, sono dei fari in stile LEXUS con solamente le posizioni a led, belli pure questi, ma il prezzo....

Nella pagina dedicata dalla fabbrica tedesca ai fari posteriori della nosta leonessa.... :shock: ce n'è per tutti i gusti!!
Poichè i prezzi sono indicati solo nell'edizione tedesca del sito, e non riesco a ceare il link :evil: ......vi do qualche aiuto:
-Nella homepage scegliere "deutsch"
-nel menu di sinistra scegliere "Leuchten", subito sotto cliccare "Ruckleuchten"
-nel menu a tendina a destra (ove compare la scritta alle)selezionare "Peugeot" e quindi "307"
Se sono stato abbastanza chiaro e tutto è andato bene dovrebbero comarire 12 articoli!

Da tenere presente però che i riveditori italiani aggiungono i.v.a. e spese di trasporto al listino che avete visto........... quindi i prezzi crescono ancora di parecchio!! :(
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord

Roadrunner
Peugeottista veterano

Ti ringrazio per la dritta. In effetti, non capendo alcunchè di tedesco, ero andato nella sezione in inglese, dove, appunto, non ci sono i prezzi.
Il dubbio che mi rimane è se si riferiscono al faro singolo o alla coppia, dato che provando a metterlo nel carrello non viene data la possibilità di scegliere fra dx o sx.
Propenderei quindi per l'ipotesi che si riferiscano alla coppia.
Ma tanto io ho una SW e quindi... Chissà se mai li faranno per le SW e Station?

Ciao a tutti.

P.S.:veramente belle le palpebre Carcept; ci sto facendo un pensierino.
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.

Larmatth
Peugeottista veterano

Messaggio da Larmatth »

Ti confermo che i prezzi sono intesi alla coppia (bel guaio se li acquisti e poi devi cambiarne uno..)

Per quanto riguarda le palpebre ho montato quelle slim, per intendersi quelle del 307 azzura sul sito Carcept. Sono carine proprio perchè non eccessive, coprono solo 2 cm circa del faro, quelle della 307 grigia invece sono esagerate, coprono metà faro, perciò oltre a comprometterne pericolosamente il fascio luminoso ti creerebbe qualche bel problema con le forze dell'ordine (....ritiro carta circolazione + revisione straordinaria veicolo).

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Domandina...

Messaggio da Alex307 »

Ma sono omologati quei gruppi ottici? non è che poi, dopo aver speso una cifra per l'aquisto se ne deve spendere un'altra per la multa e un'altra ancora per l'omologazione? :?

webmasterland
Peugeottista curioso

Messaggio da webmasterland »

Scusate ragazzi, ma non riesco a trovare il prezzo di quelli rossi... quanto costano?
<b>Peugeot 207 XS 1.6 HDi 16V FAP® 80 kW 5porte Grigio Manitoba</b>

Larmatth
Peugeottista veterano

Messaggio da Larmatth »

Alex307 ha scritto:Ma sono omologati quei gruppi ottici? non è che poi, dopo aver speso una cifra per l'aquisto se ne deve spendere un'altra per la multa e un'altra ancora per l'omologazione? :?
I gruppi ottici in questione sono omologati in base alle normative europee per questo sono contrassegnati con il marchio "E" e quindi ne è fattibile l'installazione. Per conferma mi sono interessato anche preso il Centro Revisioni della M.C.T.C della mia provincia (uno dei più severi d'Italia) dove mi è stato riferito che: devono avere il suddetto marchio, che devono essere specifici per la quella vettura (non è consentito adattare altri fari o installarne di supplementari) e ovviamente che le emissioni luminose corrispondano alle prescrizioni del codice della strada(arancio=direzione; rosso=posizione; rosso intenso=stop; bianco=retro)

renesis
Peugeottista D.O.C.

Che ne pensate di questo?

Messaggio da renesis »

molto carini quelli fk ma non penso sarà facile trovarli qua...almeno dalle mie parti..che ne pensate invece di questi?Ci sono anche con sfondo cromato e si può prendere pure il terzo stop a led con vetro bianco..unica cosa il prezzo..206+iva il cromato 254+iva il nero e la terza luce stop 104+iva

Superalex
Peugeottista veterano

Messaggio da Superalex »

Questi qui sopra sono uguali ai mieiiiiiiiiiiiii!!!!
Sono della in.pro importati da comsea

Ciao
------------------------------------------------------
-----5 righe-----------------------------------------

Larmatth
Peugeottista veterano

Messaggio da Larmatth »

Piano piano anche per la nostra Leonessa inizziano ad esserci sul mercato nuovi articoli dedicati al tuning. Ecco l'ultima novità in Germania per i fari posteriori a led. Non ne conosco ancora la marca, ma mi sto informando, comunque quelli della Fk mi piacciono molto di più ed il prezzo è più o meno simile.....270 € :? :shock:

Roadrunner
Peugeottista veterano

Per larmatth

Molto belli...ma dove hai fatto queste foto?

Larmatth
Peugeottista veterano

Messaggio da Larmatth »

Roadrunner ha scritto:Molto belli...ma dove hai fatto queste foto?
Le ho trovate sull'eBay germanico. Volevo crearvi il link ma purtroppo l'offerta di questi articoli è già scaduta, perciò non posso darvi nessun altra informazione...
Invece ecco qua il mio prossimo acquisto....

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

se vi interessa ancora, sul sito Peugeot Inglese vendono i fari posterior 307 Sport

http://www.peugeot.co.uk/ppp/cgi-bin/pp ... 303_03.jsp

Immagine

con codice 307-3-10-3 Prezzo 199£
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Concordo con Larmath, gli Fk sono quelli che incontrano di piu' i miei gusti!!

:thumright:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Larmatth
Peugeottista veterano

Messaggio da Larmatth »

Bravo Plutot, noi si che andiamo d'accordo a gusti......
Ora che mi sono meglio documentato posso affermare che tutti i fari a led presenti in questo topic sono della Fk, anche gli ultimi che ho postato dicendo di non sapere chi fosse il produttore. Quindi tutto Fk........ Chi potrebbe essere così malato di tuning se non i germanici!!

Torna a “307 - Tuning”