PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

LANCETTA CONTAGIRI

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
die
Peugeottista appassionato

LANCETTA CONTAGIRI

Messaggio da die »

:? Ieri chiudendo lo sportello e avendo la macchina spenta ho notato che la
lancetta del contagiri si muove .Ho provato più volte preso dalla curiosità e
ho notato ciò: la macchina a motore spento col contatto disinserito ogni
qualvolta lo sportello lato autista lo si apre o lo si chiude la lancetta del contagiri fa un movimento :si muove fin sotto lo zero per poi risalire nella posizione precedente .Mi chiedevo se tutto ciò è normale o mi devo preoccupare? :oops: :oops:

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

normaleeeeeee
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

superdenis
Peugeottista veterano

Messaggio da superdenis »

normalissimo anche io la prima volta che non lo sapevo mi è preso un colpo
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

L'ho notato anch'io e ho notato anche che stà "tremarella" si verifica anche quando si spegne il piccolo display contachilometri-livello olio.
Non vorrei sbagliare, ma mi pare che siano entrambe gl'indicatori, cioè, contagiri e contakilometri a "tremare". :roll:

superdenis
Peugeottista veterano

Messaggio da superdenis »

quoto auro e aggiungo che tremano tutti e 4 gli strumenti
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

anche la mia lo fa,e mi han parlato di un azzeramento di qualcosa.... :wink:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Quoto gli altri, mi hanno detto in concessionaria che in pratica si tratta di un abbassamento della tensione per risparmiare corrente. :wink:
Piuttosto, a me le prime volte che lo vedevo, è venuto un colpo quando accendevo la macchina e vedevo la lancetta del termometro dell'acqua che andava a fondo scala..... :shock:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”