Ragazzi, le foto le vorrei tanto fare, anche per farvi conoscere la leona, ma siccome non sono un fulmine di rapidità con queste cose tecniche, mi ci vuole un po' di calma e di tempo per scattarle, e vabbe', ma soprattutto scaricarle sul pc, e andarmi a rileggere sui primi post dove mi avete spiegato come si fa...

e siccome in questi giorni sono sempre di fretta, non so quando ce la farò!
Quindi, dicevamo...intanto vi ricordo che si tratta di un'australian senza particolari optional, e che non parlo del vano interno (dove si trova quello scompartimento in alto che dice bobkent per mettere i libretti dell'auto), ma dello sportello che chiude quel vano: allora, voi aprite lo sportellino, che si apre dall'alto in basso, a questo punto avete davanti a voi la parte interna dello sportello, che presenta una serie di incavi sagomati in varie forme. Ad esempio, subito sulla sinistra in basso c'è un incavo di forma rettangolare (per il cellulare?), più in alto, sempre a sinistra, c'è l'alloggiamento per una bottiglia, al centro c'è il portapenne e sopra questo il portaocchiali. Sulla destra invece, in fondo c'è il portatessere, biglietti ecc., e in basso c'è questa piccola feritoia, orizzontale, che sembra avere pochissima profondità, 1 o 2 millimetri, e dove non vedo come si possa mettere alcunchè, neanche un biglietto dell'autostrada, perchè non ho idea di come si possa reggere.