salva ha scritto:Ciao a tutti...in questo preciso istante ho telefonato Peugeot x informazioni varie, ne ho approfittato x chiedere per misure diverse in merito a pneumatici.
Mi è stato chiesto di riferire dalla carta di circolazione, alla voce"K", il numero di iscrizione di omologazione...il risultato è stato che su quel numero di omologazione posso montare i pneumatici 235/45 R18 98Y (la mia car è stata immatricolate a fine febbraio 2005). Ho chiesto x i pneumatici 225 x cerchi da 17 e mi è stato risposto picche. Qualora si voglia montare i pneumatici con cerchio 18" inviano la lettera contenente nulla-osta al montaggio. Io l'ho richiesta...poi vedrò il da farsi, se nel caso vale la pena di effettuare il salto sul 18"...questo è quanto sono riuscito a sepere. Non è chiaro a questo punto se cambiando il numero di omologazione, permettono o meno il montaggio dei pneumatici 225 con il cerchio 17"...non me l'ha detto oppure non me l'ha voluto dire...
ciao Salva, ke numero di telefono Peugeot hai fatto x avere questi info?
vorrei kiamare pure io e kiedere 2info sui cerki ke potrei montare io e un altro mio amico con la 307 2.0hdi...
grazie
ciao