PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Remote control per sostituzione RD4

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
delfinoblu00
Peugeottista veterano

Messaggio da delfinoblu00 »

:lol: :lol: E x il display a colori dunque? :?:

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

Jack Nicklaus ha scritto:Roger senza volerlo hai iniziato lo scatenarsi di un'evento ... tutti i possessori di A+ (soldi permettendo) passeranno al C- :lol: hai dato un'informazione utilissima, era il sogno di tutti i possessori di CAN con display A+ di passare al C- .... premetto subito che questa modifica è possibile solo con le vetture CAN quindi niente VAN :wink:

VAN 2001-2005
CAN 2005->
Ciao Jack è da un po' che non ci si sente, ho visto che finalmente anche tu dopo Fatez hai messo il Remote Control...Bravo complimenti!!..ricordo che sono stati giorni appassionanti quelli passati con Voi e con Fatez...alla fine lui ce l'ha fatta..e tu sei seguito a ruota...però tu Jack non ricordo se hai i sensori di parcheggio credo di no, altrimenti avresti anche tu fatto la precedura indicata da Fatez per recuperarli senza dover tenere l'RD4 inboscato da qualche parte...a proposito ho messo un messaggio nel Topic di Fatez sui Bip dei sensori ma non mi ha ancora risposto...Va beh..aspetteremo..

Riguardo al Display tipo A in effetti non è mica tanto bello!!...passare al C è molto semplice...peccato però che costa uno sproposito!!..costa circa 280 euro!!! :shock:

Però ogni morte del papa su Ebay ne spunta uno in vendita..pensa che anchio ne ho comprato uno così tanto per curiosità...poi avevo intenzione di fare qualche esperimento, tipo cambiargli i led che per noi con la C4 sono color ambra e volevo metterli blu, come hanno fatto alcuni spagnoli..il risultato è stupendo!!!..solo che poi alla fine non ho fatto niente anche perchè mi toccherebbe cambiare anche quello del clima, poi il grande display centrale della C4 (non so se lo hai presente), e poi tutti i led degli infiniti comandi al volante...quindi non faccio niente...per ora...
A proposito il display che ho io, è un dislay tipo C che ho già pprovato nella mia C4 e funziona alla grande...e ti dirò di più...è per la Peuget 307 o 207 perchè ha i colori arancione scuro...o anche per la C2 e per la C3...e non và bene per la C4 visto che noi abbiamo il color ambra..ma l'ho preso così per sfizio...chissà magari lo vendo, oppure lo monto nella C3 della mia ragazza..vedremo..:D

Ciao Jack a risentirci.... :wink:
Ultima modifica di RogerC4 il 30/04/2007, 2:50, modificato 1 volta in totale.
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

delfinoblu00 ha scritto:Ah.. buono a sapersi!! :lol:
Non è ke pure il CDB a colori ("DT" se non erro), ha lo stesso attacco e basta togliere l'uno e mettere l'altro?
Se così fosse xkè Peugeot mette ancora quelli monocromatici? :?:

No non và bene quel display..dici quello grande da 72 16/9 per il navigatore...no no quello ha un attacco a fibra ottica, e và attaccato al RT3 (autoradio, sistema di navigatore satellitare gps, telefono).....se prendi quello, poi devi comprate anche l'RT3, poi il fascio di cavi nuovo per la plancia, l'antenna trifunzione, il ventilatore..ecc...un lavoro che si può fare ma csticchia un po' e c'è da mettersi d'impegno...

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

Ciao Delfinoblu sopra ti ho risposto dicendoti che non era possibile montare il Display a colori....e confermo, se è di quello grande del navigatore che stai parlando...

Mentre se tu parlavi di quello che monta la Peugeot 607..beh allora sì, si può istallare..però costa un botto di soldi...800 euro!!!!!

Ecco una foto montato su una C3...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

Scusate ragazzi...ma ho fatto lo sbaglio di andare Off Topic!!!!... :oops:
...e sono pure un moderatore!!!!#-o .... (del C-Club precisamente)

Ps= Forse è stata la voglia di dare informazioni.... :roll:
Ultima modifica di RogerC4 il 30/04/2007, 2:58, modificato 1 volta in totale.

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

RogerC4 ha scritto:Scusate ragazzi...ma ho fatto lo sbaglio di andare Off Topic!!!!... :oops:
...e sono pure un moderatore!!!!#-o .... (del C-Club precisamente)

Ps= Forse è stata la voglia di dare informazioni.... :roll:
Magari qualcuno di voi apra un Topic con titolo: Passaggio dal Display tipo A al tipo C.

:wink:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Lo faccio io per il volere del club 8) semmai riporta i tuoi messaggi di là!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

delfinoblu00
Peugeottista veterano

Ragazzi, qlch di voi conosce il link al topic di cui parla RogerC4? 8)

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

delfinoblu00 ha scritto:Ragazzi, qlch di voi conosce il link al topic di cui parla RogerC4? 8)
Delfinoblu ma di che link parli?..se ti riferisci al mio suggerimento di aprire un Topic dedicato al passaggio da Display tipo A a tipo C, guarda che Jack l'ha già messo ed è qualche Topic più sotto di questo...

delfinoblu00
Peugeottista veterano

Si RogerC4!! Grazie dell'info! 8)

KEKE80
Peugeottista appassionato

Re: Remote control per sostituzione RD4

Messaggio da KEKE80 »

CIAO A TUTTI!

Volevo cambiare la radio orginale con una nuova e volevo installare il remote control per mantenere inalterate le varie funzioni. Qualcuno mi ha detto che potrei installare la radio originale nel cassettino porta oggetti. Ma non so se questo sia possibile, o perlomeno cosi' mi ha anticipato l'elettrauto. Io ho una 307 cc hdi del 2007, dovrei avere l'attacco per la radio nel cassettino?

A parte questo, se volessi acquistare il remote control, sono questi i passaggi da seguire?

1) acquistare 6563SG (remote control)

2)acquistare un bel pò di 6542WY (le graffette)

3)poi qualcuno mi ha parlato di stampare uno schema...ma da dove?

4)andare in peugeot e dire che devono collegarmi quel cosino con un cavo a sotto il CDB (che c'è un connettore a 12 contatti, 6 sono vuoti) poi che devono collegare la macchina al PPS e impostare il controllo del Computer di Bordo "Via Cavo" e non "via CAN"

Giusto cosi? o devo dire altro? Qualcuno di voi che ha gia' fatto la sostituzione come si e' trovato?
ECCO IL MIO GARAGE PEUGEOT
307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE

KEKE80

Messaggio da KEKE80 »

Nessuno sa dirmi niente?
307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Sì, è come hai riassunto tu ;-)

lo schemetto cui accenni penso sia solo quello per farsi il CAVETTO (se guarni indietro in questa discussione vedi gli esperimenti riuscitissimi di Jack e compari :thumbleft: si tratta solo di collegare i giusti pin..)

PS: tenere la radio originale nel 2° vano DIN è inutile, togliela e basta! tienila in garage o vendila :roll:

ciaoooooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

KEKE80

Re:

Messaggio da KEKE80 »

Retz ha scritto:Sì, è come hai riassunto tu ;-)

lo schemetto cui accenni penso sia solo quello per farsi il CAVETTO (se guarni indietro in questa discussione vedi gli esperimenti riuscitissimi di Jack e compari :thumbleft: si tratta solo di collegare i giusti pin..)

PS: tenere la radio originale nel 2° vano DIN è inutile, togliela e basta! tienila in garage o vendila :roll:

ciaoooooooo
sono andato stamattina dal mio concessionario.... :idea: il quale prima mi ha dettoa quel codice corrisponde un cd di navigazione :roll: poi ha controllato meglio e mi ha detto....c'e' un prodotto con quel codice ma non so dirti che prodotto sia... :neutral: :neutral: :silent: aggiungendo se vuoi lo ordianiamo a scatola chiusa...concludendo probabilmente e' un prodotto che viene direttamente dalla peugeot casa madre e per questo non riesco a visualizzarlo...

Ora,tralasciando i commenti sul personale addetto ai ricambi...mi confermate che i codici sono esatti?

P.S. Tra le altre cose mi ha detto che non esiste la vasca porta oggetti per la mia 307 cc......e' una affermazione corrispondente alla realta'? :?:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

I codici sono giusti, sulla scatola del mio remote control c'è scritto CDE Navigation ... vai tranquillo :thumbright: viene direttamente dalla francia
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “Audio e video”