Jack Nicklaus ha scritto:Roger senza volerlo hai iniziato lo scatenarsi di un'evento ... tutti i possessori di A+ (soldi permettendo) passeranno al C-

hai dato un'informazione utilissima, era il sogno di tutti i possessori di CAN con display A+ di passare al C- .... premetto subito che questa modifica è possibile solo con le vetture CAN quindi niente VAN
VAN 2001-2005
CAN 2005->
Ciao Jack è da un po' che non ci si sente, ho visto che finalmente anche tu dopo Fatez hai messo il Remote Control...Bravo complimenti!!..ricordo che sono stati giorni appassionanti quelli passati con Voi e con Fatez...alla fine lui ce l'ha fatta..e tu sei seguito a ruota...però tu Jack non ricordo se hai i sensori di parcheggio credo di no, altrimenti avresti anche tu fatto la precedura indicata da Fatez per recuperarli senza dover tenere l'RD4 inboscato da qualche parte...a proposito ho messo un messaggio nel Topic di Fatez sui Bip dei sensori ma non mi ha ancora risposto...Va beh..aspetteremo..
Riguardo al Display tipo A in effetti non è mica tanto bello!!...passare al C è molto semplice...peccato però che costa uno sproposito!!..costa circa 280 euro!!!
Però ogni morte del papa su Ebay ne spunta uno in vendita..pensa che anchio ne ho comprato uno così tanto per curiosità...poi avevo intenzione di fare qualche esperimento, tipo cambiargli i led che per noi con la C4 sono color ambra e volevo metterli blu, come hanno fatto alcuni spagnoli..il risultato è stupendo!!!..solo che poi alla fine non ho fatto niente anche perchè mi toccherebbe cambiare anche quello del clima, poi il grande display centrale della C4 (non so se lo hai presente), e poi tutti i led degli infiniti comandi al volante...quindi non faccio niente...per ora...
A proposito il display che ho io, è un dislay tipo C che ho già pprovato nella mia C4 e funziona alla grande...e ti dirò di più...è per la Peuget 307 o 207 perchè ha i colori arancione scuro...o anche per la C2 e per la C3...e non và bene per la C4 visto che noi abbiamo il color ambra..ma l'ho preso così per sfizio...chissà magari lo vendo, oppure lo monto nella C3 della mia ragazza..vedremo..
Ciao Jack a risentirci....