Non è facile trovare una 407 personalizzata... volevo solo sapere se è uno di noi!!!
Se sì, il proprietario risponda all'appello!!!!!

elvio.corna ha scritto: faceva un bell' effetto ?
La mia è rimappata........vincenzo964 ha scritto:qualcuno di voi lo ha già fatto??
a quanti cavalli la hai portata ?Ricca ha scritto:La mia è rimappata........vincenzo964 ha scritto:qualcuno di voi lo ha già fatto??
Ma non è ancora al 100% di come la vorrei..... visto che la differenza si sente agli alti regimi, mentre io prediligo i bassi!!!
A giorni gliela riporto e vedo che dicono......
Se a lavoro terminato posso definirmi soddisfatto, non ho problemi a segnalarti dove andare!!!
Non l'ho mai rullata anche se prima o poi.....elvio.corna ha scritto: a quanti cavalli la hai portata ?
è un' officina Peugeot ?
garanzia ?
mi sembra che sia meglio averli in alto perchè li usi solo quando li vuoi mentre ai bassi puo usare il piede leggero per i consumi
io la vorrei cosi
ciao
In effetti non ho guardato la targa.....accaeffe ha scritto:Una 407 come quella vista da Ricca, la ho incontrata lo scorso anno a Ortisei in Val Gardena, ma se ben ricordo aveva targa estera, mi pare svizzera o austriaca.
E' legale in quanto non ho mutato le misure dei dischi, nè ho modificato parti meccaniche che potrebbero alterare l'uso normale previsto dalla Peugeot (in pratica non ho escluso freno a mano o modificato le pinze.... ma ho solo sostituito dischi e pastiglie e cavi)!!Andrea85 ha scritto:x Ricca: ero interessato a cambiare l'impianto frenante della 407. Ho letto che hai su dischi e pastiglie diverse,, è legale o potrebbero dire qualcosa?
quanto hai speso?che dischi sono,,quelli forati,,quelli rigati?
Ti ho scritto MP.....Andrea85 ha scritto:Oh grazie mille ricca delle info,,,si ok attendo l'MP con scritto quanto hai speso di tutto