Grazie anticipatapente

ma quand'è che metti le tue!!Fox is Back!!! ha scritto:Ottima scelta!appena arriva foto foto!![]()
....![]()
GiustoRoss70 ha scritto:ma quand'è che metti le tue!!Fox is Back!!! ha scritto:Ottima scelta!appena arriva foto foto!![]()
....![]()
per i consumi non ti posso aiutare,ma per quanto riguarda il frangivento, ti posso dire che è indispensabile: costa ma li vale tutti!ricky307cc ha scritto:Non è ancora arrivata.....a fine giugno/inizio luglio ci sarà il lieto evento!
Mi piacerebbe sapere i consumi effettivi della 1.6 e l'utilità del frangivento....!
ohhhh...un altro Sardo, compaesano del vice-admin KranioTitti ha scritto: Saresti così gentile da inserire nel tuo profilo la città da cui sciriv?
Ti aspettiamo ai prossimi incontri.
Tranquillo, ti coprirà: sono 1.86, te lo dico con cognizione di causa. A velocità più alte di 90 all'ora, con tetto e finestrini aperti, prendi aria sui lati e dietro al collo. Coi soli finestrini superiori alzati, ti arriva aria solo dietro al collo. Col frangivento, sei una bolla di aria calma, tanto che d'estate puoi accendere il condizionatore e goderti il fresco anche sotto il solleone.ricky307cc ha scritto:mi sembrava di starci meglio per la mia altezza (1,87 cm!), spero che il parabrezza mi copra tutto!