Dall'interno, dall'esterno, da casa mia... basta che le chiavi non siano inserite nel quadro.Fox is Back!!! ha scritto:ma anche dall'interno?e con le chivi nel quadro?Max307cc ha scritto:Dalla chiave!Potere del restyling....
![]()

Dall'interno, dall'esterno, da casa mia... basta che le chiavi non siano inserite nel quadro.Fox is Back!!! ha scritto:ma anche dall'interno?e con le chivi nel quadro?Max307cc ha scritto:Dalla chiave!Potere del restyling....
![]()
ma io volevo sapere come facevi ad aprirlo dall'interno con maccina accesa!tutte le volte schiacci lo zero?Max307cc ha scritto:Dall'interno, dall'esterno, da casa mia... basta che le chiavi non siano inserite nel quadro.Fox is Back!!! ha scritto:ma anche dall'interno?e con le chivi nel quadro?Max307cc ha scritto:Dalla chiave!Potere del restyling....
![]()
perchè nell'alfa di mio fratello lo trovo comdo!l' c'è il pulsante:ma da noi?Max307cc ha scritto:Se avessi il dono dell'obliquità probabilmente si!Ma non ce l'ho e quindi schiacciare lo zero da dentro la macchina mi viene un pò difficile!
Scusa... ma l'utilità di dover aprire il bagagliaio da dentro con la macchina in moto? E' tutto sto problema?
ho capito,quindi voi trovate comodo scendere dalla macchina o spiegare al passeggero come si apre e tutte le volte si vedono di quelle facce alla frase:"dentro lozero,pigia dentro lo zero!Max307cc ha scritto:Onestamente no... nessun problema di aperture "accidentali".
mi sembrava facile la spèiegazione?!Jack Nicklaus ha scritto:Fox si lamenta che chi deve aprire il suo bagagliaio scendendo dalla CC non capisce "al volo" che deve pigiare dentro lo 0 per aprirlo .. e si scoccia di brutto a doverlo spiegare ogni qualvolta![]()
In un anno e mezzo di vita della macchina mi sarà capitato credo tre o quattro volte che è sceso solo il passeggero per aprire il bagagliaio.Fox is Back!!! ha scritto:ho capito,quindi voi trovate comodo scendere dalla macchina o spiegare al passeggero come si apre e tutte le volte si vedono di quelle facce alla frase:"dentro lozero,pigia dentro lo zero!Max307cc ha scritto:Onestamente no... nessun problema di aperture "accidentali".poi però dicono:che storia
![]()
!!!
neanche a me,però ero curioso di sapere come facevano gli altri CCisti!Max307cc ha scritto:In un anno e mezzo di vita della macchina mi sarà capitato credo tre o quattro volte che è sceso solo il passeggero per aprire il bagagliaio.Fox is Back!!! ha scritto:ho capito,quindi voi trovate comodo scendere dalla macchina o spiegare al passeggero come si apre e tutte le volte si vedono di quelle facce alla frase:"dentro lozero,pigia dentro lo zero!Max307cc ha scritto:Onestamente no... nessun problema di aperture "accidentali".poi però dicono:che storia
![]()
!!!
Non mi pare sto dramma. Ripeto, fosse una cosa molto più utilizzata convengo...ma non mi dispero per il fatto che non ci sia un pulsante di apertura.
E se proprio non ho voglia di spiegare di "premere lo zero", spengo il quadro e apro dall'interno.