PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

chiave retrattile

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Fox is Back!!! ha scritto:
Max307cc ha scritto:Dalla chiave! :wink: Potere del restyling.... :lol: :lol:
ma anche dall'interno?e con le chivi nel quadro? :?:
Dall'interno, dall'esterno, da casa mia... basta che le chiavi non siano inserite nel quadro. :wink:
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

Max307cc ha scritto:
Max307cc ha scritto:Dalla chiave! :wink: Potere del restyling.... :lol: :lol:
ma anche dall'interno?e con le chivi nel quadro? :?:
Dall'interno, dall'esterno, da casa mia... basta che le chiavi non siano inserite nel quadro. :wink:
ma io volevo sapere come facevi ad aprirlo dall'interno con maccina accesa!tutte le volte schiacci lo zero? :roll:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Se avessi il dono dell'obliquità probabilmente si! :lol: Ma non ce l'ho e quindi schiacciare lo zero da dentro la macchina mi viene un pò difficile!
Scusa... ma l'utilità di dover aprire il bagagliaio da dentro con la macchina in moto? E' tutto sto problema?
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Max307cc ha scritto:Se avessi il dono dell'obliquità probabilmente si! :lol: Ma non ce l'ho e quindi schiacciare lo zero da dentro la macchina mi viene un pò difficile!
Scusa... ma l'utilità di dover aprire il bagagliaio da dentro con la macchina in moto? E' tutto sto problema?
perchè nell'alfa di mio fratello lo trovo comdo!l' c'è il pulsante:ma da noi? :?:
solo questo volevo sapere! :!:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Sicuramente l'Alfa è come la Bravo ... non ha la maniglia di apertura esterna :wink: Anche la Grande Punto ha il pulsante in plancia perchè sprovvista di apertura esterna :wink:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Jack Nicklaus ha scritto:Sicuramente l'Alfa è come la Bravo ... non ha la maniglia di apertura esterna :wink: Anche la Grande Punto ha il pulsante in plancia perchè sprovvista di apertura esterna :wink:
si ma non la trovate più comoda? :?: :oops:

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Onestamente no... nessun problema di aperture "accidentali". :wink:

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Max307cc ha scritto:Onestamente no... nessun problema di aperture "accidentali". :wink:
ho capito,quindi voi trovate comodo scendere dalla macchina o spiegare al passeggero come si apre e tutte le volte si vedono di quelle facce alla frase:"dentro lozero,pigia dentro lo zero! :lol: poi però dicono:che storia :lol: :shock: !!! :lol:

dueggi

Messaggio da dueggi »

Fox is Back!!! ha scritto: ho capito,quindi voi trovate comodo scendere dalla macchina o spiegare al passeggero come si apre e tutte le volte si vedono di quelle facce alla frase:"dentro lozero,pigia dentro lo zero! :lol: poi però dicono:che storia :lol: :shock: !!! :lol:

:?: :?: :?: :?: :?:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Fox si lamenta che chi deve aprire il suo bagagliaio scendendo dalla CC non capisce "al volo" che deve pigiare dentro lo 0 per aprirlo .. e si scoccia di brutto a doverlo spiegare ogni qualvolta :lol: 8)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

dueggi

Messaggio da dueggi »

grazie Jack

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Jack Nicklaus ha scritto:Fox si lamenta che chi deve aprire il suo bagagliaio scendendo dalla CC non capisce "al volo" che deve pigiare dentro lo 0 per aprirlo .. e si scoccia di brutto a doverlo spiegare ogni qualvolta :lol: 8)
mi sembrava facile la spèiegazione?! :roll: :wink:
vabbè,cmq io ho capito come si apriva,ma ogni volta che sale su una persona nuova,ricomincia la spieazione!e qui volevo fare una cosa:spiegare al passagero tramite la voce del tom tom,le prncipali cose da sapere sulla CC,tipo quando si sale sull'aereo e ti viene mostrato tutto,ad esempio le uscite di sicurezza e le mascherine!!! :!: :lol: :lol:

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Mappeppiacere... :D :D :D

Fai un CD e lascialo nell'autoradio accesa, così parte da solo quando giri la chiave. :D :D :D
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Max307cc ha scritto:Onestamente no... nessun problema di aperture "accidentali". :wink:
ho capito,quindi voi trovate comodo scendere dalla macchina o spiegare al passeggero come si apre e tutte le volte si vedono di quelle facce alla frase:"dentro lozero,pigia dentro lo zero! :lol: poi però dicono:che storia :lol: :shock: !!! :lol:
In un anno e mezzo di vita della macchina mi sarà capitato credo tre o quattro volte che è sceso solo il passeggero per aprire il bagagliaio.
Non mi pare sto dramma. Ripeto, fosse una cosa molto più utilizzata convengo...ma non mi dispero per il fatto che non ci sia un pulsante di apertura.
E se proprio non ho voglia di spiegare di "premere lo zero", spengo il quadro e apro dall'interno. :wink:

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Max307cc ha scritto:
In un anno e mezzo di vita della macchina mi sarà capitato credo tre o quattro volte che è sceso solo il passeggero per aprire il bagagliaio.
Non mi pare sto dramma. Ripeto, fosse una cosa molto più utilizzata convengo...ma non mi dispero per il fatto che non ci sia un pulsante di apertura.
E se proprio non ho voglia di spiegare di "premere lo zero", spengo il quadro e apro dall'interno. :wink:
neanche a me,però ero curioso di sapere come facevano gli altri CCisti! :D

Torna a “Generale”