PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Canto del cigno

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Cive
Peugeottista appassionato

Canto del cigno

Messaggio da Cive »

Sconti fino ad € 4.000,00 su 307 Australian 3 o 5 porte, Station o SW con tetto Ciel :!: Siamo alla fine :cry: Classici sconti di fine serie :!: :cry: :!: Onore alle nostre leonesse :!: :) :!:
307 XS 5P 1,6 BENZ. ALLUMINIO

ghiaccio
Peugeottista novello

Messaggio da ghiaccio »

mah, se non erro è già da inizio anno che fanno questi sconti ...

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Già, hanno aumentato apposta i prezzi di listino, per far risaltare ancora di più gli sconti... :twisted:

E non è che la 308 sia poi tutta questa rivoluzione, eh: la macchina mi pare sostanzialmente identica alla 307.
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

ilbuitre

Messaggio da ilbuitre »

eh...magari avessero fatto sti sconti quando la presi io....la mia ha 2 anni e in teoria la vorrei tenere il piu possibile...speriamo di non trovarmi con una macchina strasuperata in pochi anni.............. :cry:
307 XT STATION 1.6 16V grigio sidobre + impianto gpl sequenziale e-g@s eobd sly-injection

l'etrusca
Peugeottista novello

Messaggio da l'etrusca »

ilbuitre ha scritto:eh...magari avessero fatto sti sconti quando la presi io....la mia ha 2 anni e in teoria la vorrei tenere il piu possibile...speriamo di non trovarmi con una macchina strasuperata in pochi anni.............. :cry:
Scusa, ma se la tua auto ti piace e dici di volerla tenere il più possibile, che ti frega se è strasuperata? Questo discorso posso capirlo da quelli che cambiano l'auto dopo due-tre: una macchina fuori produzione ovviamente rende di meno quando la vai a rivendere. Ma se te la tieni per molto tempo, non è che ti può cambiare molto: dopo otto-nove anni la macchina è comunque superata.
307 1.6 hdi/90cv 5p. Australian - Grigio alluminio - Allarme perimetrale-volumetrico - Nata a Roma il 13/4/07 alle ore 16,15 (segno zodiacale Ariete - ascendente Vergine)

Cive

Messaggio da Cive »

ghiaccio ha scritto:mah, se non erro è già da inizio anno che fanno questi sconti ...
Tutto sommato a queste condizioni la leonessa può essere ancora interessante per chi bada alla sostanza e non cambia ogni 2/3 anni l'auto :)
307 XS 5P 1,6 BENZ. ALLUMINIO

ilbuitre

Messaggio da ilbuitre »

l'etrusca ha scritto:
ilbuitre ha scritto:eh...magari avessero fatto sti sconti quando la presi io....la mia ha 2 anni e in teoria la vorrei tenere il piu possibile...speriamo di non trovarmi con una macchina strasuperata in pochi anni.............. :cry:
Scusa, ma se la tua auto ti piace e dici di volerla tenere il più possibile, che ti frega se è strasuperata? Questo discorso posso capirlo da quelli che cambiano l'auto dopo due-tre: una macchina fuori produzione ovviamente rende di meno quando la vai a rivendere. Ma se te la tieni per molto tempo, non è che ti può cambiare molto: dopo otto-nove anni la macchina è comunque superata.

si però..fa cmq piacere avere una macchina che rimane attuale per un po di anni......anche se in effetti è dal 2001(se non erro) che la 307 è sugli scudi....
307 XT STATION 1.6 16V grigio sidobre + impianto gpl sequenziale e-g@s eobd sly-injection

Torna a “Generale”