Sconti fino ad € 4.000,00 su 307 Australian 3 o 5 porte, Station o SW con tetto Ciel Siamo alla fine Classici sconti di fine serie Onore alle nostre leonesse
eh...magari avessero fatto sti sconti quando la presi io....la mia ha 2 anni e in teoria la vorrei tenere il piu possibile...speriamo di non trovarmi con una macchina strasuperata in pochi anni..............
ilbuitre ha scritto:eh...magari avessero fatto sti sconti quando la presi io....la mia ha 2 anni e in teoria la vorrei tenere il piu possibile...speriamo di non trovarmi con una macchina strasuperata in pochi anni..............
Scusa, ma se la tua auto ti piace e dici di volerla tenere il più possibile, che ti frega se è strasuperata? Questo discorso posso capirlo da quelli che cambiano l'auto dopo due-tre: una macchina fuori produzione ovviamente rende di meno quando la vai a rivendere. Ma se te la tieni per molto tempo, non è che ti può cambiare molto: dopo otto-nove anni la macchina è comunque superata.
307 1.6 hdi/90cv 5p. Australian - Grigio alluminio - Allarme perimetrale-volumetrico - Nata a Roma il 13/4/07 alle ore 16,15 (segno zodiacale Ariete - ascendente Vergine)
ilbuitre ha scritto:eh...magari avessero fatto sti sconti quando la presi io....la mia ha 2 anni e in teoria la vorrei tenere il piu possibile...speriamo di non trovarmi con una macchina strasuperata in pochi anni..............
Scusa, ma se la tua auto ti piace e dici di volerla tenere il più possibile, che ti frega se è strasuperata? Questo discorso posso capirlo da quelli che cambiano l'auto dopo due-tre: una macchina fuori produzione ovviamente rende di meno quando la vai a rivendere. Ma se te la tieni per molto tempo, non è che ti può cambiare molto: dopo otto-nove anni la macchina è comunque superata.
si però..fa cmq piacere avere una macchina che rimane attuale per un po di anni......anche se in effetti è dal 2001(se non erro) che la 307 è sugli scudi....