elvio.corna ha scritto: ojjio ai velox la torino aosta è generosa nelle multe
e poi cosè sta storia vieni in piemonte a fare le gare ............
Chi mi legge da tempo sa che sono agente di commercio e giro in Liguria, Piemonte e Valle d'Aosta. Ho anche un secondo ufficio/alloggio in Piemonte, a Viverone, sul lago, così quando sono in Piemonte sto l'intera settimana.
Così per andare a Torino entro ad Albiano ed arrivo in tangenziale, prima facevo spesso il tratto Santhià-To ma da quando ci sono i lavlori...........
Così ho provato la macchina sul dritto, in liguria è più problematico lanciarla in velocità pura.
Per i velox lo so bene, so anche dove si mettono, inoltre me li segnala il TomTom, ma normalmente vado a codice, per me la patente è strumento di lavoro e non posso permettermi un ritiro, senza sottovalutare il rischio al quale chi è sulla strada tutti i giorni come me è più esposto.
Anche se, e non mi stancherò mai di dirlo, tutti criminalizzano solo la velocità, che sicuramente è da considerare un elemento aggravante, ma la maggior parte degli incidenti avvengono con alla base altre motivazioni, poi la velocità fa il resto.
Ciao CLA
407 SW SPORT 2.0 HDI Grigio All. + sensori parcheggio