da oggi sono il possessore di una 307 1.6 Xsi del 2001

a presto
Davide
E tu dagli retta!dallas ha scritto:Ciao a tutti,
da oggi sono il possessore di una 307 1.6 Xsi del 2001....acquistata in modo alquanto strano, poi vi racconterò. Vorrei subito usufruire della vostra esperienza. La mia 307 non ha la radio, e non so cosa fare ..... cercare quella orginale oppure montarne una "normale" ? Quella originale mi piacerebbe per il fatto che viene integrata nel cruscotto, ma non so come trovarla ..... nuova costa 350 € !!!!!!!!! la stessa peugeot me l'ha sconsigliata .... Voi cosa ne dite?
a presto
Davide
Semmai una RD3, la sua 307 è fra le prime!Auro ha scritto:Benarrivato, aspettiamo le foto e.... la storia della tua 307, mi hai incuriosito, per quanto riguarda l'autoradio anch'io confermo quanto già detto precedentemente, però aggiungerei altro, se ti piace il modello originale e non ti frega niente di MP3, zumpa-zumpa e tamarrate varie puoi mettere un'annuncio nella sezione "mercatino" e molto probabilmente troverai qualcuno del forum che ti vende una RD4 perfettamente funzionante ad un prezzo più che accettabile, il prezzo dell'apparecchio nuovo è improponibile. Ancora auguri.
[-EndTymE-] ha scritto:Semmai una RD3, la sua 307 è fra le prime!![]()
Ma è stato smontato dalla macchina o non funziona più ?? Sul primo post avevi detto che la radio non c'è. :-kdallas ha scritto:......La vettura fu acquista da mio fratello nel lontano 2001 (aveva di serie la radio e il cd changer da 5)......
Furbini i tipi....... ti hanno montato i portaoggetti o hanno lasciato il bucone nel bel mezzo della consolle ??dallas ha scritto:è stato smontato dalla vettura .... penso per installarlo su una versione diesel più facilmente vendibile ..