PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Leonessa fratturata!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Leonessa fratturata!

Messaggio da bobkent »

Jack Nicklaus ha scritto:
bobkent ha scritto:Jack! Ritirata le leonessa? Tutto a posto? Spero proprio di sì! ;-)
Ah si scusate ma mi ero dimenticato di aggiornare il post anche perchè sono un pò scocciato ... te credo che l'ha fatta così presto! Neanche ha provato a ritoccare! -_-" l'ha fatta punto e basta... il suo lavoro l'ha fatto bene (traversa, plastiche, lucidatura e lavaggio) ma non si è spinto oltre... neanche chiedendomi se volevo tappare i buchi!. Mah!
Ma porca miseria! :shock:
Che peccato, ma questo vuol dire che qualche piccola "magagna" si vede? :?
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Puoi mettere qualche foto ?? così vediamo il lavoro finito, una curiosità, i fari li ha cambiati entrambi ??

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Auro ha scritto:Puoi mettere qualche foto ?? così vediamo il lavoro finito, una curiosità, i fari li ha cambiati entrambi ??
Non credo, quelli si sono salvati per fortuna. Si è solo rotto un supporto del faro di sinistra.
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

bobkent ha scritto:
Auro ha scritto:Puoi mettere qualche foto ?? così vediamo il lavoro finito, una curiosità, i fari li ha cambiati entrambi ??
Non credo, quelli si sono salvati per fortuna. Si è solo rotto un supporto del faro di sinistra.
In effetti è vero, mi sono ingannato dal fatto che ci sono due foto di faro rotto ma sono relative allo stesso gancio.
Però quel gancio rotto non credo sia sostituibile, sembrerebbe essere tutt'uno con il faro. :-k

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Auro ha scritto:
bobkent ha scritto:
In effetti è vero, mi sono ingannato dal fatto che ci sono due foto di faro rotto ma sono relative allo stesso gancio.
Però quel gancio rotto non credo sia sostituibile, sembrerebbe essere tutt'uno con il faro. :-k
Aspettiamo la "relazione" di Jack, allora. ;-)

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Auro ha scritto:
bobkent ha scritto:
Non sembra, è!
I fari sono davvero una bella rogna, hanno solo 3 delicatissimi supporti di plastica per reggerli e basta una minchi@t@ per romperli...costano circa 200 € l'uno se non ricordo male.
Aggiustarli è impossibile...separare la parte trasparente dalla calotta in plastica nera posteriore...impossibile senza distruggere una delle due parti e smadonnarci ore...se li rompi l'unica è cambiarli.
Però 1 supporto rotto su 3 non è male, dovrebbero tenere e visto come si è rotto il supporto si potrebbe anche cercare di ripararlo, i miei si erano proprio staccati dalla base.
Bisognerebbe però controllare bene che non si siano rotti anche altri supporti.
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

povero jack!lo vedo molto giù! :-k
odio anche io avere la leone con piccole righe figuriamoci 2 buchi o chissà che cosa!forza jack! :salute:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Ehilà scusate ma sono un pò assente perchè è un periodaccio ... sono a corto di tempo! Comunque si vede qualcosa ... insomma per uno pignolo come me di sicuro! Il fanale diciamo che è stato bravissimo e mi ha riparato sia i supporti del sinistro che del destro, quindi i fari si sono salvati. L'omino Peugeot mi ha parlato di un kit di riparazione dei supporti, si sono ingegnati nel creare una cosa per evitare di cambiare tutto il faro ....
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Jack Nicklaus ha scritto:Ehilà scusate ma sono un pò assente perchè è un periodaccio ... sono a corto di tempo! Comunque si vede qualcosa ... insomma per uno pignolo come me di sicuro! Il fanale diciamo che è stato bravissimo e mi ha riparato sia i supporti del sinistro che del destro, quindi i fari si sono salvati. L'omino Peugeot mi ha parlato di un kit di riparazione dei supporti, si sono ingegnati nel creare una cosa per evitare di cambiare tutto il faro ....
Beh, almeno i soldi dei fari li hai risparmiati, come faceva notare End, quelli sono davvero una mazzata come costo.... :shock:

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

dai jack,un pò di poca fortuna! ;-)
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Jack Nicklaus ha scritto:............. L'omino Peugeot mi ha parlato di un kit di riparazione dei supporti, si sono ingegnati nel creare una cosa per evitare di cambiare tutto il faro ....
:shock: Fammi sapere di piu' di questa cosa Jack!!!
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

P.J.^ ha scritto: :shock: Fammi sapere di piu' di questa cosa Jack!!!
Non sò quanto ripasso alla Peugeot ... tu se hai possibilità passa dal tuo concessionario e digli che uno ti ha detto che Peugeot ha fatto un kit di riparazione per i fanali anteriori che evita di cambiare tutto il faro ... :thumbleft:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

P.J.^ ha scritto: :shock: Fammi sapere di piu' di questa cosa Jack!!!
Non sò quanto ripasso alla Peugeot ... tu se hai possibilità passa dal tuo concessionario e digli che uno ti ha detto che Peugeot ha fatto un kit di riparazione per i fanali anteriori che evita di cambiare tutto il faro ... :thumbleft:
Volendo....purtroppo dovrei gia' passare dal conce per un'altro pezzo, ma sono ancora bloccato a casa.....se ti capita di passare, non e' che ti devi fiondare appositamente solo per questo.... ;-)
-Piergiorgio-

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

P.J.^ ha scritto:Volendo....purtroppo dovrei gia' passare dal conce per un'altro pezzo, ma sono ancora bloccato a casa.....se ti capita di passare, non e' che ti devi fiondare appositamente solo per questo.... ;-)
Ah è vero sei bloccato a casa, scusami P.J.! Appena posso ci passo :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

P.J.^ ha scritto:Volendo....purtroppo dovrei gia' passare dal conce per un'altro pezzo, ma sono ancora bloccato a casa.....se ti capita di passare, non e' che ti devi fiondare appositamente solo per questo.... ;-)
Ah è vero sei bloccato a casa, scusami P.J.! Appena posso ci passo :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
Vabbe'.. :roll: , se devi passare per altro...grazie comunque per la disponibilita' :thumbleft: ;-)
-Piergiorgio-

Torna a “Generale”