Auro ha scritto:bobkent ha scritto:Auro ha scritto:Puoi mettere qualche foto ?? così vediamo il lavoro finito, una curiosità, i fari li ha cambiati entrambi ??
Non credo, quelli si sono salvati per fortuna. Si è solo rotto un supporto del faro di sinistra.
In effetti è vero, mi sono ingannato dal fatto che ci sono due foto di faro rotto ma sono relative allo stesso gancio.
Però quel gancio rotto non credo sia sostituibile, sembrerebbe essere tutt'uno con il faro. :-k
Non sembra, è!
I fari sono davvero una bella rogna, hanno solo 3 delicatissimi supporti di plastica per reggerli e basta una minchi@t@ per romperli...costano circa 200 € l'uno se non ricordo male.
Aggiustarli è impossibile...separare la parte trasparente dalla calotta in plastica nera posteriore...impossibile senza distruggere una delle due parti e smadonnarci ore...se li rompi l'unica è cambiarli.
Però 1 supporto rotto su 3 non è male, dovrebbero tenere e visto come si è rotto il supporto si potrebbe anche cercare di ripararlo, i miei si erano proprio staccati dalla base.
Bisognerebbe però controllare bene che non si siano rotti anche altri supporti.