PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto 13° Raduno Peugeotclub - Umbria

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Re: Resoconto 13° Raduno Peugeotclub - Umbria

Messaggio da fabbrizzietto »

lupus.c ha scritto:Beh Zizzi,che dire......gli hai nominati tutti tranne ME!!!!!! :twisted: [-X
Cmq,mi posto alcune foto che ho fatto con il mio cell!!!!!!
P01-07-07_12.49.jpg
e dimenticato pure me!!!! sono offeso :twisted:
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

[-EndTymE-] ha scritto: p.s. x Lukebs: per la serie le sfighe (di Vittorio) non finiscono mai, ieri spostandosi verso Fano ci siamo fermati in un tratto esageratamente ventilato...un alito di vento improvviso mi spalanca la portiera e voilà, un mega bugno sulla fiancata dello Squalo...per fortuna Vittorio è buono e perdona tutto, vero amicazzo mio?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
Ultimamente stiamo visitando un po' troppo spesso le carrozzerie, eh..? :lol:
non ci credo....visto cosa aveva fatto domenica per la lampadina bruciata, non oso neanche immaginare cosa abbia potuto fare per la botta sulla fiancata :? :? :? ...spero che sia almeno quella già rigata, e non l'altra ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

lukebs ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto: p.s. x Lukebs: per la serie le sfighe (di Vittorio) non finiscono mai, ieri spostandosi verso Fano ci siamo fermati in un tratto esageratamente ventilato...un alito di vento improvviso mi spalanca la portiera e voilà, un mega bugno sulla fiancata dello Squalo...per fortuna Vittorio è buono e perdona tutto, vero amicazzo mio?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
non ci credo....visto cosa aveva fatto domenica per la lampadina bruciata, non oso neanche immaginare cosa abbia potuto fare per la botta sulla fiancata :? :? :? ...spero che sia almeno quella già rigata, e non l'altra ;-)
Eh no, l'abbiamo fatta simmetrica! :mrgreen: :lol:
Eravamo affiancati, aperta la porta e una folata di vento l'ha spalancata con violenza inaudita! :shock:
Cmq con un levabolle dovrebbe risolversi tutto, la vernice è intatta per fortuna.
Va a finire che spendo più per le macchine altrui che per la mia...! :lol:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

[-EndTymE-] ha scritto:
lukebs ha scritto:
Eh no, l'abbiamo fatta simmetrica! :mrgreen: :lol:
Eravamo affiancati, aperta la porta e una folata di vento l'ha spalancata con violenza inaudita! :shock:
Cmq con un levabolle dovrebbe risolversi tutto, la vernice è intatta per fortuna.
Non riesco a pensare ad una maledizione del genere.
Comunque è colpa mia perchè ho dimenticato di esorcizzare il buon San Vittorio :oops:
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

[-EndTymE-] ha scritto: Eh no, l'abbiamo fatta simmetrica! :mrgreen: :lol:
ah, mi pareva che non facevate le cose per bene...speriamo che si risolva con poco e in fretta, altrimenti Squalo a Piovene la 307 la immola in piazza e non ci pensa più :? :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Aspettavo per sbilanciarmi pure io, ma visto che il lavoro sulle foto è come al solito titanico, comincio col dire anche io due parole....
E comincio con una nota di biasimo per chi ha fatto in modo che questo Raduno Nazionale vedesse in assoluto il minor numero di presenze di qualsiasi altro raduno che io ricordi.... ovvero, tutti quelli che non c'erano!
In altre occasioni ho sentito parlare di "pochi ma buoni"... questa volta è andata proprio così! Ma per essere il primo Raduno Nazionale del neonato Peugeot Italian Club era lecito aspettarsi una presenza più significativa.

Comunque sia ci siamo assolutamente divertiti, come sempre nello spirito del nostro bellissimo e varipinto gruppo di amici.
Ringrazio Alessio ([Endmoltoghè]) perchè immagino che questa volta più che le altre, debba essere stato "provante" mettere in piedi il tutto. A tal proposito sicuramente determinante è stato l'apporto di Jack e Giò... grazie anche a voi ragazzi. :thumbleft:
Come in tutte le cose si può sempre migliorare... e infatti dall’ultima volta siamo migliorati.
A tal proposito un grazie sincero a Fish… per essersi fatto vedere il meno possibile! (ma come, ci spostiamo in massa dalle tue parti e tu latiti? Fìtuso!). Se fossi rimasto assente del tutto anche alla lotteria sarebbe stato ancora meglio.
A tal proposito suggerisco agli organizzatori di inserire una norma che vieti tassativamente la vincita di premi in contumacia!
Un grazie di cuore anche a GaTToRoGNoSo… per essersene andato in Egitto e averci risparmiato!
Luke, amico mio, grazie per le copiose ed involontarie ghignate che anche stavolta ci hai regalato. Senza di te non sarebbe la stessa cosa, pota! E ti ringrazio per avermi fatto provare l’esperienza, per me nuova, di farmi pettinare i capelli da un subwoofer! :shock:
Grazie a Richard Trevithick per aver inventato la locomotiva a vapore. Senza di quella non avremmo mai potuto apprezzare Silvietta prodursi nell’imitazione della mucca ubriaca. :mrgreen:
Vittorio…. Io sono brasato, ma tu stai messo peggio…. E il post “live from Raduno” alle 4 del mattino lo dimostra! Mitico!
Arrivati quasi alla fine del raduno sembrava un po’ come fosse un Addio alle armi. Pensammo allora di fare una grande Fiesta dove il buon Calò ci avrebbe intrattenuto con Quarantanove racconti dei suoi. Poi sentito un tintinnio, ci chiedemmo… ma Per chi suona la campana? Bhò, sarà ora di colazione! Evviva il Mojto! (delirio di ispirazione poetica) :mrgreen: :mrgreen:
E’ stato un piacere riuscire a scambiare quattro chiacchiere di persona con Ross. I complimenti per la belva già te li ho fatti (e sai che da un CCista valgono doppio), ora te li faccio per la tua bellissima famiglia. In special modo per Linda, che si è adattata suo malgrado a fare la mascotte del raduno.
A tal proposito…. un abbraccio a Mirca (cabrioblu) e al povero Lello/Ringo, che oltre che dover sopportare il Ghè tutto l’anno, si è beccato le attenzioni morbose di Lukebs e di un’altra ventina di rimbabiti che gli hanno messo le mani addosso per tutto il tempo (tranne fabrizzietto jr., letteralmente terrorizzato dai cani…. piccolo.) :(
Ho avuto il piacere di conoscere di persona lo Zio Lone e la sua Pookie. Un nuovo esponente del club delle panze! Ottimo! La prima volta che capito a Roma ci facciamo una bella mangiata con Calò! E ocio alle staccionate quando apri il tetto! :-#
Lore, che te sei fuori già lo sai! Ma non puoi andare in giro guidando come Automan per schivare le buchette! Alzala sta cacchio di macchina! :mrgreen: Mi ha fatto piacere vedere che hai bissato e che ti appresti alla tripletta con “Piovono Crocchette”! Questo è lo spirito giusto! Grande.
Mi prostro umilmente davanti al megamoderatoresiderale jupeugeot. Sono contento perché per la prima volta ti ho visto pisciarti dalle risate alla battuta su Hemingway! :mrgreen: Ah, dimenticavo… Cristina, mi sono reso conto che sei una santa donna!
E poi tutti gli altri, jumpy, lupusinfibula e famiglia, gli amici romani fabbrizzietto e sinemoHDi con famiglie, Dav407 e fidanzata che si sono sparati 1800Km per stare un giorno con noi. Un grazie alla Regione Umbria, per aver disseminato di autovelox ogni centimetro quadrato della propria viabilità extraurbana ma anche per averci regalato bellezze paesaggistiche mozzafiato ed un sacco di “animali morti” gustosissimi da ingurgitare! :mrgreen:
Credo e spero di non aver dimenticato nessuno, ma se così fosse non me ne vogliate… devo ancora riprendermi del tutto. (se mai ce la farò)
E’ sempre bello staccare la spina e passare qualche giorno con amici. Lo è stato le altre volte… lo è stato anche questa… e lo sarà sicuramente anche la prossima! :applause: :applause:
Ci si vede. Ciao.

(P.S. Le foto tra poco) ;-)
Ultima modifica di Max307cc il 03/07/2007, 15:25, modificato 1 volta in totale.
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

deide
Peugeottista fast&furious

Messaggio da deide »

complimenti all'organizzazione e ai peugeottisti, da tempo non partecipo più ma vi leggo volentieri. bravi.
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Complimenti a tutti e grazie delle foto che ci regalate. Il rosicamento è troppo forte :twisted:

Ma luca è stato promosso da vulcanizzatore a meccanico? :mrgreen:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Pitopito ha scritto:Come sarebbe a dire RINGO? Avete ribattezzato IL LELLO? :thumbdown: [-X (non è mica un biscotto !!!!) :evil:
Bhè, Ringo all'anagrafe, Il Lello è il nickname! :mrgreen: :lol:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Pitopito ha scritto:Come sarebbe a dire RINGO? Avete ribattezzato IL LELLO? :thumbdown: [-X (non è mica un biscotto !!!!) :evil:
Solo per precisare che RINGO è il vero nome del Lello (che è il nick di Ringo) :mrgreen:
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

'mazza, Max, che sfilza di ringraziamenti, dedicati e anche poetici! :mrgreen:
Vabbè, ho capito che stavolta è stato un supermega raduno e, come sempre, gli assenti si sono persi uno spettacolare incontro.... :cry:
Vorrei solo esprimere la mia solidarietà a Squalo che in questo periodo forse è meglio che se ne vada in giro solo a piedi. Dài, che passerà.... ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

:lol:
bobkent ha scritto:Vorrei solo esprimere la mia solidarietà a Squalo che in questo periodo forse è meglio che se ne vada in giro solo a piedi. Dài, che passerà.... ;-)
Mah... questa volta non ci si poteva fare proprio niente :dontknow: . Come detto, partiti da Terni abbiamo intrapreso l'ardua ma affascinante impresa di risalire la Flaminia fino a Fossombrone e Fano passando per l'antica galleria romana del Furlo. Ci siamo fermati a Cagli per mangiare e... la foto che vedete Immagine è stata scattata un'attimo prima del fatto. Eravamo in un piazzale appena fuori della statale, soffiava un vento a 30 nodi e mentre Ale risaliva in macchina, il suddetto l'ha spalancata con una certa violenza... La cosa più comica è stata l'espressione con cui ci siamo guardati... siamo rimasti tutti fermi... immobili e pietrificati come in una fotografia... :lol:

Comunque, a parte questo, è stato un ottimo raduno. Partito in sordina ha acquistato via via sempre più verve, fino a divenire uno dei migliori a cui ho partecipato. Per quanto riguarda la convivialità, sicuramente il migliore (chissà cosa sarebbe stato se ci fossimo stati tutti!).
Forse la mia è stata una sensazione particolare, dato che adoro l'Umbria, e forse la possibilità di scorrazzare in macchina per le sue stupende strade ha travalicato i contenuti del raduno. Ho visto però che tutti sono rimasti entusiasti e che il gruppo si è rinforzato ancora più di quanto non fosse stato in precedenza, per cui ho motivo di credere che il primo raduno del Peugeot Italian Club resterà a lungo nel cuore di tutti. ;-)

Un enorme e sentito ringraziamento a Jack e Giò per tutto il lavoro svolto (Gioia, il tabellone del ristorante sarà custodito gelosamente nel nostro "archivio storico" ma ci siamo sentiti un po' "ladri" a portartelo via! :oops: ) ed in particolar modo per la loro cortesia e simpatia, elementi che ho ritrovato in tutta la gente umbra.
Per Jack, in particolare: ALURA?? :lol: :lol:

Grazie a tutti gli altri, Alessio (adesso puoi prenderti il meritato riposo... ah no, c'è ancora Piovono Crocchette... :lol: :lol: :lol: ), Mirca, Giampietro e Ringo (detto anche "Cicciotto di Mezzanotte") unici "compatrioti" in questa avventura in centro Italia; a Luca e Silvia con i quali ho speso praticamente ogni minuto della permanenza a Terni, dall'autolavaggio in poi 8) (Luca: POTA! Silvia, tu continua a far finta di niente, mi raccomando... :lol: :lol: ); al sempre inappuntabile Bruno, vera "coscienza" del Club e a Cristina, insostituibile aiuto nelle operazioni di filmaggio (Bruno, non la citi mai!!!) ;-) ; a Max ed Anna, coppia "a compensazione": sempre più scoperchiato il primo (ma per chi suonerà mai la campana?? :lol: :lol: ) sempre più elegante ed equilibrata la seconda :D ; a Marco ed Alessandra che sono andati a vivere nel posto più bello del mondo (non dimenticherò mai la vista dalla vostra terrazza... altro che Garbagnate!); a Calò "Hemingway"... sul lago di Piediluco ha fatto impallidire il ricordo del colonnello Cantwell in Di là dal fiume e tra gli alberi :lol: :lol: :lol: ; a Ross e consorte... Linda è semplicemente stupenda!; a Fabbrizzietto e lupus.c con le rispettive famiglie che ho rivisto con grande piacere; a Lore che mi ha fatto prendere un colpo con la rigenerazione del FAP "a incendio" :D ; allo Zio, per l'"aplomb" con il quale ha liquidato l'affronto fatto dalla staccionata al suo bagagliaio; a sinemohdi, che abbiamo avuto modo di aggiungere alle presenze dei nostri raduni; ed infine a DAV e compagna per la stoicità con la quale hanno affrontato una megatirata per trascorrere con noi solo poche ore... MENZIONE D'ONORE! :applause:

Devo organizzarmi... alla Gola del Furlo la fotocamera mi ha segnalato "CARD FULL"... :shock: In questi giorni ho fatto circa 250 foto più alcuni piccoli video e la memoria si è riempita fino all'ultimo bit! Adesso taglio il superfluo, travaso, rimpicciolisco e ritocco il tutto in modo da farvi avere al più presto la consueta galleria...

GRAZIE ANCORA A TUTTI, e lunghissima vita al Peugeot Italian Club. Non potrò mai fare a meno di giorni come questi!
:wav:
ORA: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

Mi accodo nelle considerazioni:
devo ammettere che questo raduno era partito col piede sbagliato e man mano che si avvicinava la data si addensavano nubi minacciose, per fortuna non abbiamo mollato e lo zoccolo duro ha risposto "presente"!
Lo svolgimento della manifestazione, nonostante alcuni intoppi dettati dalla voglia di strafare e non certamente dalla organizzazione ancora una volta impeccabile, è stato più che coinvolgente, abbiamo visitato luoghi carichi di emozioni e ci siamo frequentati cementando un'amicizia sempre più profonda.
Adesso, passato tutto, ia malumori della vigilia hanno lasciato il posto ai ricordi, la mia mente ripercorre il lungo weekend e trova solo istanti che ci fanno inorgoglire, noto anche dai precedenti interventi, che un invisibile filo sta attraversando la penisola in lungo e in largo, siamo lontani ma vicini nello spirito di gruppo che è l abandiera del nostro club.
Proprio per questo non farò nomi, anche se è ovvio che con alcuni ci sia più feeling rispetto ad altri anche a causa della maggiore conoscenza, al più "anziano" fino all'ultimo arrivato va il mio grazie, anche a nome dello Staff intero, per esserci stato e per aver contribuito alla causa comune :thumbleft:

Nel corso della notte spero di farvi un piccolo omaggio, dedicato a chi c'era ma rivolto a tutti voi che non partecipate ai raduni
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 208.100 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 228.100
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.450 Consumo 8,5 l/100 km

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Immagine

Ed ecco come promesso il solito resoconto fiume ricco di immagini. BASTA CLICCARE QUI

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

Max307cc ha scritto:Immagine

Ed ecco come promesso il solito resoconto fiume ricco di immagini. BASTA CLICCARE QUI
direi che hai fatto un capolavoro, con dei commenti simpaticissimi..ciao
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Torna a “On the road - Resoconti”