Aspettavo per sbilanciarmi pure io, ma visto che il lavoro sulle foto è come al solito titanico, comincio col dire anche io due parole....
E comincio con una nota di biasimo per chi ha fatto in modo che questo
Raduno Nazionale vedesse in assoluto il minor numero di presenze di qualsiasi altro raduno che io ricordi.... ovvero, tutti quelli che non c'erano!
In altre occasioni ho sentito parlare di
"pochi ma buoni"... questa volta è andata proprio così! Ma per essere il primo
Raduno Nazionale del neonato Peugeot Italian Club era lecito aspettarsi una presenza più significativa.
Comunque sia ci siamo assolutamente divertiti, come sempre nello spirito del nostro bellissimo e varipinto gruppo di amici.
Ringrazio
Alessio ([Endmoltoghè]) perchè immagino che questa volta più che le altre, debba essere stato "provante" mettere in piedi il tutto. A tal proposito sicuramente determinante è stato l'apporto di
Jack e Giò... grazie anche a voi ragazzi.
Come in tutte le cose si può sempre migliorare... e infatti dall’ultima volta siamo migliorati.
A tal proposito un grazie sincero a
Fish… per essersi fatto vedere il meno possibile! (ma come, ci spostiamo in massa dalle tue parti e tu latiti? Fìtuso!). Se fossi rimasto assente del tutto anche alla lotteria sarebbe stato ancora meglio.
A tal proposito suggerisco agli organizzatori di inserire una norma che vieti tassativamente la vincita di premi in contumacia!
Un grazie di cuore anche a
GaTToRoGNoSo… per essersene andato in Egitto e averci risparmiato!
Luke, amico mio, grazie per le copiose ed involontarie ghignate che anche stavolta ci hai regalato. Senza di te non sarebbe la stessa cosa,
pota! E ti ringrazio per avermi fatto provare l’esperienza, per me nuova, di farmi pettinare i capelli da un subwoofer!
Grazie a Richard Trevithick per aver inventato la locomotiva a vapore. Senza di quella non avremmo mai potuto apprezzare
Silvietta prodursi nell’imitazione della mucca ubriaca.
Vittorio…. Io sono brasato, ma tu stai messo peggio…. E il post “live from Raduno” alle 4 del mattino lo dimostra! Mitico!
Arrivati quasi alla fine del raduno sembrava un po’ come fosse un
Addio alle armi. Pensammo allora di fare una grande
Fiesta dove il buon
Calò ci avrebbe intrattenuto con
Quarantanove racconti dei suoi. Poi sentito un tintinnio, ci chiedemmo… ma
Per chi suona la campana? Bhò, sarà ora di colazione! Evviva il Mojto!
(delirio di ispirazione poetica)
E’ stato un piacere riuscire a scambiare quattro chiacchiere di persona con
Ross. I complimenti per la belva già te li ho fatti (e sai che da un CCista valgono doppio), ora te li faccio per la tua bellissima famiglia. In special modo per
Linda, che si è adattata suo malgrado a fare la mascotte del raduno.
A tal proposito…. un abbraccio a
Mirca (cabrioblu) e al povero
Lello/Ringo, che oltre che dover sopportare il Ghè tutto l’anno, si è beccato le attenzioni morbose di Lukebs e di un’altra ventina di rimbabiti che gli hanno messo le mani addosso per tutto il tempo (tranne fabrizzietto jr., letteralmente terrorizzato dai cani…. piccolo.)
Ho avuto il piacere di conoscere di persona lo
Zio Lone e la sua Pookie. Un nuovo esponente del club delle panze! Ottimo! La prima volta che capito a Roma ci facciamo una bella mangiata con Calò! E ocio alle staccionate quando apri il tetto!
Lore, che te sei fuori già lo sai! Ma non puoi andare in giro guidando come
Automan per schivare le buchette! Alzala sta cacchio di macchina!

Mi ha fatto piacere vedere che hai bissato e che ti appresti alla tripletta con “Piovono Crocchette”! Questo è lo spirito giusto! Grande.
Mi prostro umilmente davanti al
megamoderatoresiderale jupeugeot. Sono contento perché per la prima volta ti ho visto pisciarti dalle risate alla battuta su Hemingway!

Ah, dimenticavo…
Cristina, mi sono reso conto che sei una santa donna!
E poi tutti gli altri,
jumpy,
lupusinfibula e famiglia, gli amici romani
fabbrizzietto e
sinemoHDi con famiglie,
Dav407 e fidanzata che si sono sparati 1800Km per stare un giorno con noi. Un grazie alla
Regione Umbria, per aver disseminato di autovelox ogni centimetro quadrato della propria viabilità extraurbana ma anche per averci regalato bellezze paesaggistiche mozzafiato ed un sacco di “animali morti” gustosissimi da ingurgitare!
Credo e spero di non aver dimenticato nessuno, ma se così fosse non me ne vogliate… devo ancora riprendermi del tutto.
(se mai ce la farò)
E’ sempre bello staccare la spina e passare qualche giorno con amici. Lo è stato le altre volte… lo è stato anche questa… e lo sarà sicuramente anche la prossima!
Ci si vede. Ciao.
(P.S. Le foto tra poco)