vi racconto una cosa che mi è capitata ieri pomeriggio.
Come al solito ero in stato avanzato di riserva (il cdb segnava 30 km residui), e finalmente vado dal benzinaio. Ho addosso solo 10 euro, vabbè, basteranno per ora. Faccio gasolio, pago, metto in moto e... non parte! la 307 si rifiuta di mettersi in moto. Non era un problema di batteria: il motorino di avviamento girava bello baldanzoso, ma era conme se non ci fosse più gasolio. Mi faccio spingere dal benzinaio per accostarmi un pochino, gli dico che forse, magari, ero completamente a secco (non è vero comunque), e mi prospetta che magari ho bruciato la pompa del gasolio

La prima cosa che mi viene in mente, da informatico, è resettare: stacco la batteria per qualche secondo, ricollego e... VROOOM l'auto parte a primo colpo!
Ora mi chiedo: cosa è successo? potrei pensare che essendo arrivato al fondo del serbatoio sia stata pescata qualche impurità, ma in questo caso il reset non mi avrebbe comunque consentito di partire, ho pensato pertanto ad un'anomalia elettronica, che se vogliamo è ancora peggio, nel senso che si potrebbe ripresentare da un momento all'altro.
Premesso che sono un ignorante in materia, secondo voi cosa è successo???
p.s. scusate la lunghezza del post