PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Alzacristallo out
Alzacristallo out
Scusate! Ma ha Voi vi funzionano bene (207 benz) gli alzacristalli anteriori? Io sto diventando matto passano giorni che apro e chiudo il finestrino di sx tutto ok, e dei giorni che mi si blocca!! Devo tirarlo su a scatti, mantenere premuto il pulsante per alcuni secondi e rifunziona tutto bene per qualche giorno o addiruttura settimana, poi di nuovo mi si blocca!! Sono andato dal conc, "ma guarda caso...... come dal dottore" arrivato sul posto tutto funzionava alla perfezione. Ora mi chiedo se il problema mi si ripresenta cosa devo fare? Oltre che fare viaggi a vuoto dal conc.? 

Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Re: Alzacristallo out
Dev'esserci qualcosa montato male all'interno, cioe' con le vibrazioni si sposta o si mette male, fallo presente al conce e fagli controllare all'interno della cartella se e' tutto a posto.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-
Comunque per quanto riguarda questo alzacristallo pazzarello, mi hanno consigliato di spruzzare sulle due guide del silicone spray con cannuccia (direttamente dalle guarnizioni) sia in fase di chiusura, che tutto aperto. Bhe!! ragazzi non ci crederete!!! È la bellezza di una settimana che non ho più questo problema.......
Mah!! sarà il caldo di questi giorni, sarà forse che non trova più attrito, il fatto sta che con qualche semplice spruzzata “forse” ho risolto!!

Confermo!!!Ancora 3 giorni usato tergi di continuo........ nessun problema!!
Credo che a questo punto il problema si è risolto definitivamente... Hurra!!!

Stesso problema io e risolto per il momentonello stesso modo! Comunque io mi sono fatto controllare anche la memoria del finistrino per essere sicuro ed è tutto ok!!!
207 X-LINE 1.4 8V GRIGIO ALLUMINIO
Io ho un 307cc quindi ho solo la guida piccola, pensi posso risolvere spruzzando solo li?
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta
la mia 207 ha lo stesso problema. l'alvazetro ant sinistro ogni tanto sa quello che vuole. spesso è un po' lento nell'eseguire il comando.
il difetto che avviente invece molto spesso è che quando premo per alzare...si abbassa. e viceversa
il difetto che avviente invece molto spesso è che quando premo per alzare...si abbassa. e viceversa
peugeot 207 1.4l 88CV
allestimento x-line: fendinebbia - clima (manuale) - cerchi 15" lamiera - gommatura 185/65 R 15 - carrozzeria argento. nient'altro di particolare, ma forse farò qualcosa in futuro
40.000km (10 aprile 2010).
problemi, difetti, avarie: NIENTE DA SEGNALARE!
allestimento x-line: fendinebbia - clima (manuale) - cerchi 15" lamiera - gommatura 185/65 R 15 - carrozzeria argento. nient'altro di particolare, ma forse farò qualcosa in futuro
40.000km (10 aprile 2010).
problemi, difetti, avarie: NIENTE DA SEGNALARE!