PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione Autoradio e Sensori di Parcheggio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
TBird1982
Peugeottista curioso

Sostituzione Autoradio e Sensori di Parcheggio

Messaggio da TBird1982 »

Salve a tutti, scrivo questo mio primo post premettendo che è già da parecchio che vi seguo. Il mio problema è nato nel momento in cui ho sostituito l'autoradio ch la mia 207 montava di serie, con un navigatore a doppio din della kenwood (dnx 7200), infatti nonostante sia riuscito a conservare le funzioni del computer di bordo spostando lRD4 nel vano porta oggetti del cruscotto, col mio installatore non siamo riusciti a far tornare operativi i sensori di parcheggio, o meglio il display visualizza la macchina e gli ostacoli, ma dagli altoparlanti non esce il solito "bip-bip". Chi mi ha montato il tutto ha parlato di un problema relativo al CAN-BUS. Che voi sappiate esistono delle intefacce per ovviare il mio problema? Sapete darmi un qualsiasi consiglio? Vi ringrazio anticipatamente per la cortesia. :D
Peugetot 207 1.6 HDI FaP - Nero Ossidana

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Re: Sostituzione Autoradio e Sensori di Parcheggio

Messaggio da P.J.^ »

TBird1982 ha scritto:Salve a tutti, scrivo questo mio primo post premettendo che è già da parecchio che vi seguo. Il mio problema è nato nel momento in cui ho sostituito l'autoradio ch la mia 207 montava di serie, con un navigatore a doppio din della kenwood (dnx 7200), infatti nonostante sia riuscito a conservare le funzioni del computer di bordo spostando lRD4 nel vano porta oggetti del cruscotto, col mio installatore non siamo riusciti a far tornare operativi i sensori di parcheggio, o meglio il display visualizza la macchina e gli ostacoli, ma dagli altoparlanti non esce il solito "bip-bip". Chi mi ha montato il tutto ha parlato di un problema relativo al CAN-BUS. Che voi sappiate esistono delle intefacce per ovviare il mio problema? Sapete darmi un qualsiasi consiglio? Vi ringrazio anticipatamente per la cortesia. :D
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... io#p104721, forse qui c'e' quello che cerchi.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

TBird1982
Peugeottista curioso

Messaggio da TBird1982 »

Grazie tante... e pensare che avevo cercato 1000 volte nel forum!!! Sei stato gentilissimo :D
Peugetot 207 1.6 HDI FaP - Nero Ossidana

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Figurati. ;-)
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”